9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Cassa in Cloud in promozione Black Friday: sconto del 50%

Adottare una soluzione cassa evoluta per il proprio business come Cassa in Cloud da oggi è ancora più semplice e conveniente grazie allo promo Black Friday

Attrezzature Tecnologia Redazione - 18 Novembre 2021

Monitoraggio delle comande, gestione del personale, menù digitali, pagamenti elettronici: digitalizzare la gestione del proprio ristorante è fondamentale per avere pieno controllo su tutti gli aspetti e massimizzare le vendite. Dire addio al sistema di cassa tradizionale e adottare una soluzione evoluta come Cassa in Cloud oggi è semplice e anche più conveniente, in quanto fino al 29 novembre è disponibile uno sconto del 50% sul canone del primo anno.

Cassa in Cloud è un gestionale completo e un punto cassa evoluto che consente di accettare qualsiasi tipologia di pagamento, da quello classico a quello elettronico e, addirittura, pagamenti tramite QR code.

Il software fornisce tutte le funzioni necessarie per la gestione dell’attività: dalla gestione dei tavoli e delle sale, alla presa ordine, alla gestione dei centri di produzione per la stampa delle comande. Inoltre, Cassa in Cloud permette al ristoratore di adeguarsi in tutta semplicità agli adempimenti fiscali come l’invio dei corrispettivi e digitalizzare completamente la propria attività. Anche l’intero flusso di fatturazione elettronica viene gestito con comodità: creazione, invio, registrazione e conservazione.

Tutte le funzionalità sono rese semplici e intuitive sia per l’esercente che per il cliente finale, che può quindi usufruire di una serie di servizi che rendono l’esperienza di acquisto più semplice e piacevole. Ad esempio, è possibile effettuare degli acquisti online tramite il proprio smartphone o dei pagamenti direttamente seduti al tavolo con la propria applicazione.

Sempre nell’ottica di migliorare l’esperienza e fidelizzare la clientela, il gestionale aiuta a creare programmi fedeltà di successo. È possibile gestire sconti, promozioni, accumulo punti e tessere prepagate o gift card.

Non ultimo, Cassa in Cloud fornisce all’esercente report e informazioni sull’andamento dell’attività raccogliendo dati su vendite, giacenze in magazzino e disponibilità dei prodotti. Tutte le informazioni sono raccolte su cloud e sono quindi a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, anche da smartphone, e per qualsiasi tipologia di analisi.

Per usufruire dello sconto del 50% basta richiedere informazioni sul sito di Cassa in Cloud e si verrà contattati da un esperto di prodotto per trovare la soluzione che si adatta meglio alla propria realtà.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍