La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



HorecaTv.it Intervista a Sigep con Enrico Metti di Brita Professional

Sono stati 4 giorni molto intensi per Brita Professional quelli trascorsi a Sigep 2018. L’azienda, leader nella realizzazione di sistemi di purificazione dell’acqua, era presente in fiera con la sua gamma completa di soluzioni destinate al fuori casa, specificamente ai forni a vapore, alle macchine da caffè e ai sistemi di pulizia. Le novità presentate […]

Redazione - Pubblicato il 23 Marzo 2018 alle ore 7:00

Sono stati 4 giorni molto intensi per Brita Professional quelli trascorsi a Sigep 2018.
L’azienda, leader nella realizzazione di sistemi di purificazione dell’acqua, era presente in fiera con la sua gamma completa di soluzioni destinate al fuori casa, specificamente ai forni a vapore, alle macchine da caffè e ai sistemi di pulizia.

Le novità presentate a Sigep riguardano principalmente la gamma di filtri studiati per i forni a vapore professionali; prodotti capaci di rispondere ai fabbisogni anche di apparecchiature di alta gamma che richiedono molta gamma e che si distinguono oltre che per la loro efficienza anche per dei ridotti costi per il primo impianto.

Ma soprattutto, come ci ha raccontato Enrico Metti, Responsabile Commerciale Brita Professional in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, molto spazio è stato dedicato al mondo del caffè.
Presso lo stand dell’azienda, infatti, era presente un’area dimostrativa dove microtorrefattori mostravano ai visitatori vari metodi di preparazione del caffè utilizzando diversi tipi di acqua. Ogni torrefattore ha potuto usufruire della qualità di acqua trattata Brita ideale a garantire la miglior resa in estrazione in base ai metodi adottati e alle qualità di caffè proposte e dimostrando l’importanza dell’acqua nella resa finale in tazza.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Enrico Metti


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍