Il nuovo panino di Pane & Trita "buono" a 360 gradi

28 Gen 2020 - 04:37
Il nuovo panino di Pane & Trita "buono" a 360 gradi
Non si sarebbe mai detto che un semplice burger potesse scatenare tante polemiche e dibattiti, ma con un'audace mossa di marketing Pane & Trita, format di steak house e pizzeria brianzolo, ci è riuscito a far parlare di sé e del suo nuovo panino in menù "L'Immigrato" un nome molto provocatorio ispirato dal recente successo cinematrografico di Checco Zalone.

INGREDIENTI DAI PROFUMI ESOTICI

Non solo un panino destinato a spopolare sul web (con qualche polemica): il nuovo burger ha da subito riscosso consenso tra coloro che hanno già avuto la possibilità di provarlo. Sapori marcati, che giungono con convinzione al palato grazie ai suoi ingredienti colorati e decisi frutto dell'incontro di diverse culture gastronomiche: pane alla curcuma e semi di papavero, burger di agnello, falafel al cumino, tegole di formaggio alla brace al curry, maionese al karkadè e kebab di verdura al profumo di zenzero. L'Immigrato gli incredibili sapori di terre lontane con la voglia di stupire con la sua storia, anche grazie all’ironia tipica dello stile di Pane & Trita, che, ha voluto provocare le reazioni della propria clientela, scatenando un dibattito sui social e sottolineando che "Il cibo è qualcosa di meraviglioso in grado di unire, ben lontano dalla strumentalizzazione politica. Abbiamo voluto mantenere lo stile Pane & Trita in tutto e per tutto: nella creazione di un panino buonissimo e nella presentazione di un prodotto carico di ironia. Ridere fa bene, non bisogna mai dimenticarlo!”

UN BUON PANINO PER UNA BUONISSIMA CAUSA

Andare da Pane & Trita e ordinare il nuovo panino è letteralmente una “buona scelta” a 360 gradi. Rappresenta infatti un gesto dal grande valore in quanto per ogni panino venduto, Pane & Trita donerà 1,50€ al Centro Mamma Rita di Monza. Donazioni che potranno così aiutare i bambini del Centro a costruirsi un futuro più sereno. La collaborazione tra Pane & Trita e Mamma Rita si delinea come una significativa iniziativa che vuole guardare oltre ogni diversità per garantire ai più piccoli un’infanzia felice, indipendentemente dalla provenienza culturale.
Burgeria, Steak House e Pizzeria, il format Pane & Trita offre dalla sua nascita nel 2015 un’esperienza accogliente e familiare ai propri clienti, dando loro modo di vivere il gusto del “mangiare bene”. Una sfida pienamente vinta grazie soprattutto al rapporto di fiducia con il cliente, che ha permesso così l’apertura di altri 3 ristoranti, dopo quello di Seregno, a Muggiò (2016), Cantù (2018) e Villasanta (2019), prima di una quinta apertura a Costa Masnaga (LC). L’atmosfera, in classico stile retrò, rievoca gli anni Sessanta italiani, un mix tra passato e presente, dove il filo conduttore è la genuinità dei prodotti, come da tradizione. Gli ingredienti dei suoi piatti sono tutti di primissima qualità e rigorosamente di origine 100% nostrana, con pregiate carni che provengono esclusivamente dai migliori allevamenti, dove vigono scrupolosi controlli in tutte le fasi della produzione, della macellazione e della lavorazione.
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