HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Löwengrube premiata al Foodservice Award Italy 2019

Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, annuncia di aver vinto il premio Foodservice Award Italy 2019 nella categoria ristorazione a tema, per la forte impronta del tema bavarese, per l’inserimento di tale tema nei territori italiani, per la coerenza nella […]

Redazione - Pubblicato il 14 Maggio 2019 alle ore 5:30

Löwengrube

Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, annuncia di aver vinto il premio Foodservice Award Italy 2019 nella categoria ristorazione a tema, per la forte impronta del tema bavarese, per l’inserimento di tale tema nei territori italiani, per la coerenza nella strategia di sviluppo e per la crescita in pochi anni attraverso il franchising.

La terza edizione del premio di Edifis Eventi, in collaborazione con le riviste retail&food e Ristorando, rivolto a tutte le catene della ristorazione che operano in italia con almeno 3 punti vendita attivi al 30 marzo 2019, è parte del programma di eventi in programma per Milano Food City. La premiazione si è tenuta la sera del 9 maggio, presso lo Stadio San Siro nel corso della “Champions Dinner”.

Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: “Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento a dimostrazione che il nostro format è riuscito a conquistare il mercato, grazie alla nostra offerta ristorativa di qualità e al concept unico dei nostri locali, studiati nei minimi dettagli per far rivivere ai nostri clienti la vera esperienza bavarese in Italia” – e continua – “Entro la fine del 2019, abbiamo in programma l’apertura di ulteriori 10 nuovi punti vendita, che daranno lavoro ad oltre 250 persone”.

Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato con successo il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 12 ristoranti e 5 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍