Le aziende protagoniste a Roma Bar Show

World Aperitivo Day: sottoscritto a Milano il Manifesto dell’Aperitivo

A Salerno la seconda tappa del Campionato Giovani Macellai di Federcarni

La Genovese sostiene i giovani baristi

Nuova apertura romana per L’Antica Pizzeria da Michele

Ha aperto da pochi giorni la seconda sede romana de L’Antica Pizzeria da Michele, storico locale napoletano, custode dell’antica tradizione della pizza. Il nuovo locale è a pochi passi da Fontana di Trevi, ha disponibili 100 posti a sedere e soprattutto si presenta al pubblico con una particolare novità, ovvero una vetrata con vista su […]

Eventi Ristorazione Redazione - 4 Aprile 2018

Ha aperto da pochi giorni la seconda sede romana de L’Antica Pizzeria da Michele, storico locale napoletano, custode dell’antica tradizione della pizza.
Il nuovo locale è a pochi passi da Fontana di Trevi, ha disponibili 100 posti a sedere e soprattutto si presenta al pubblico con una particolare novità, ovvero una vetrata con vista su strada dalla quale è possibile vedere i maestri pizzaioli all’opera.
Un vero incentivo a entrare, accomodarsi e scoprire il vero sapore della pizza che viene tramandato dal 1870, anno in cui Michele Condurro apri la sua prima pizzeria.
Come vi abbiamo raccontato in occasione della partnership mondiale siglata con la torrefazione napoletana Caffè Moreno, oggi L’Antica Pizzeria da Michele è diventato un brand di successo che, restando fedele ai dettami del suo fondatore, esporta il gusto della vera pizza in tutto il mondo, adoperando sempre gli stessi ingredienti e utilizzando sempre le stesse modalità di preparazione.
Già in questi primi giorni di apertura, grazie anche alle vacanze pasquali che hanno portato in strada numerosi turisti e cittadini, il nuovo locale di Via Lucchesi, nel cuore della Capitale, ha già riscosso grande successo.
Nel menù, fedele allo “stile” di tutte le pizzerie della catena solo i tre classici gusti Margherita, Marinara Napoletana con l’aggiunta della Cosacca.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍