Starbreak. Il portale dove scegliere la macchina da caffè professionale

Starbreak è il portale B2B dove la domanda di macchine da caffè e attrezzature professionali incontra non solo l'offerta, ma un programma completo di assistenza e manutenzione, per acquisto o noleggio.

7 Giu 2022 - 07:18
Starbreak. Il portale dove scegliere la macchina da caffè professionale
Starbreak è un portale online B2B nato nel 2019 con un preciso obiettivo, quello di raccogliere in un unico portale attrezzature per il mercato Horeca, turistico e aziendale italiano per un'offerta di coffee system solution innovativa di alta qualità. Questa realtà nasce da un'idea di Torino Vending Srl, Valevend Srl e Parivend Srl, tre delle quattordici agenzie Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Horeca e OCS. Il suo ricco catalogo comprende macchine da caffè automatiche e manuali, distributori automatici, erogatori di acqua e molto altro, proposti in noleggio e senza pensieri in Italia. Tantissime le opzioni disponibili per Hotel, Bed&Breakfast, bar, ristoranti, agriturismi, uffici, camping e villaggi. Nel 2020, nonostante l'emergenza Covid-19 abbia colpito fortemente l'Horeca e il Vending, Starbreak ha iniziato a crescere e farsi conoscere nel mercato di riferimento.  width= Dal 2021, il progetto Starbreak è cresciuto con l'ingresso di 8 nuovi partner territoriali, tutte agenzie del gruppo Evoca, la copertura nazionale è pressoché totale. Le 12 sedi commerciali, con il reparto di assistenza tecnica per macchine professionali e distributori di caffè, distribuite in tutta Italia offrono una copertura capillare dedicata alle strutture ricettive di 16 regioni, che possono contare sulla competenza di personale qualificato e assistenza continua. Starbreak si impegna costantemente nel fornire tutto ciò di cui il cliente ha bisogno: consulenza, fornitura di macchine e ricambi originali, servizio di assistenza e manutenzione, integrazione di applicativi e software. Così la domanda incontra l'offerta con l'intermediazione di un unico interlocutore affidabile e professionale.

Le soluzioni Starbreak

Vendita o noleggio: il cliente può decidere se acquistare oppure noleggiare le macchine professionali. Offerte combinate: se si scelgono due o più macchine è possibile ottenere uno sconto proporzionato. Assistenza: comprende due interventi durante l'anno (con la formula noleggio). Starbreak dispone di un centro assistenza territoriale qualificato e sempre disponibile nel risolvere eventuali problemi.  

Per info e contatti: info@starbreak.it Numero verde: 800207060

Compila il mio modulo online.