I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Valverde e la nuova linea Black & White Edition a La vendemmia di MonteNapoleone District

In occasione della nona edizione di La Vendemmia di MonteNapoleone District, Valverde si conferma l’acqua ufficiale dell’annuale appuntamento milanese che unisce i grandi marchi della moda e le più prestigiose cantine di vini nazionali e internazionali. Con la sua acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, Valverde sarà la protagonista da […]

Acque Minerali Eventi Marketing Redazione - 8 Ottobre 2018

In occasione della nona edizione di La Vendemmia di MonteNapoleone District, Valverde si conferma l’acqua ufficiale dell’annuale appuntamento milanese che unisce i grandi marchi della moda e le più prestigiose cantine di vini nazionali e internazionali.

Con la sua acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, Valverde sarà la protagonista da oggi fino al 14 ottobre dell’evento autunnale milanese più atteso, dove oltre cento boutique delle vie Montenapoleone, della Spiga, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Gesù e Bagutta parteciperanno all’esclusiva manifestazione all’insegna dello stile e del gusto, consentendo ai propri clienti di vivere un’esperienza unica che sottolinea un saper vivere tutto italiano.
Per tutta la settimana sarà possibile godere della qualità, dell’inconfondibile purezza e dello stile di questa acqua unica, racchiusa nelle nuove bottiglie Valverde Black & White Edition, sia all’interno delle boutique aderenti all’iniziativa che nell’esclusivo Valverde Water Bar.

Valverde Black & White Edition, la nuova linea di bottiglie che affianca le rinomate bottiglie dai colori unici, turchese, fucsia e verde acido nella missione di “Dress the Table”, in linea con le nuove tendenze di table design dell’alta ristorazione, nasce dalla collaborazione con gli studenti del corso in Fashion Communication di Polimoda, la prima scuola di moda in Italia con sede a Firenze.
L’innovativa linea Valverde Black & White, che ha preso forma dal progetto creativo “Geometric Elegance” della studentessa Giulia Vischi, si compone di tre nuove bottiglie da 750 ml, una per gusto – naturale, frizzante, leggermente frizzante – e due bottiglie da 250ml per la versione naturale e frizzante.
Ispirandosi alle famose opere di Franco Grignani, pittore e grafico italiano ed esponente della Op Art – la corrente artistica che studia e gioca con le illusioni ottiche, che per enfatizzare l’effetto ottico e le distorsioni visive usava a volte vetro industriale sui suoi quadri – la nuova bottiglia Valverde Black & White è abilmente percorsa da strisce bianche e nere più lineari e geometriche per la versione naturale, più mosse e dinamiche per la leggermente frizzanti fino ad assumere, per la versione frizzante, sembianze di vortici che ingannano la vista.

Valverde Water bar, sempre posizionato nella centralissima via Montenapoleone, e realizzato dal team di architetti e designer dello studio Remigio Architects, sarà quest’anno un elegante pop-up bar bicromatico racchiuso in una teca in cristallo ed acciaio i cui elementi architettonici e di arredo ricalcano e reinterpretano le illusioni ottiche della Op Art e gli elementi artistici e visivi espressi nella collezione Black & White Edition di Valverde.
Per tutti gli ospiti de la Vendemmia di MonteNapoleone District che vorranno fare una pausa dissetante durante lo shopping e le degustazioni di vino all’interno delle boutique sarà possibile ritirare, giovedì 11 ottobre dalle 19.30 alle 22.00 presso il Valverde Water Bar, il delizioso Joia Treats, omaggio gourmet di mandorle all’umeboshi, nocciole sabbiate e anacardo piccante creato per l’occasione dallo chef stellato Pietro Leemann fondatore del ristorante vegetariano Joia di Milano, che perfettamente si accompagnerà alla purezza e leggerezza di acqua Valverde.
Valverde conferma inoltre la sua presenza in occasioni di prestigio legate al mondo della ristorazione, dell’ospitalità e del gusto partecipando nuovamente dal 15 al 20 ottobre 2018 a La Vendemmia di Roma, giunta alla sua seconda edizione, evento nel centro storico della Capitale che, sul modello dell’omonimo format milanese, coniuga lusso e degustazione dei migliori vini.

VALVERDE, preziosa di natura.
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍