HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Bevono acqua e caffè ad un bar e finiscono intossicati

Due caffé e altrettanti bicchieri d’acqua bevuti durante una pausa sul lavoro in un bar del centro commerciale di Cinecittà 2 sulla Tuscolana, a Roma, come tante altre volte è accaduto nel corso della loro giornata quando si pensa ad un break raggiungendo il bar più vicino per una sosta rigenerante. Solo che, questa volta […]

Redazione - Pubblicato il 8 Marzo 2018 alle ore 6:45
Categoria: Attualità

Due caffé e altrettanti bicchieri d’acqua bevuti durante una pausa sul lavoro in un bar del centro commerciale di Cinecittà 2 sulla Tuscolana, a Roma, come tante altre volte è accaduto nel corso della loro giornata quando si pensa ad un break raggiungendo il bar più vicino per una sosta rigenerante.
Solo che, questa volta due persone sono finite all’ospedale, una delle quali in condizioni molto gravi.
Dei due cinquantenni, infatti, uno è ricoverato all’Ospedale San Giovanni in terapia intensiva per gravi ustioni all’apparato digerente, mentre il collega, meno grave, è in osservazione al policlinico Casilino.
Tutto è accaduto nel pomeriggio dello scorso sabato quando i due hanno deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Uno dei due cinquantenni ha bevuto il bicchiere d’acqua fino in fondo svenendo immediatamente a terra, l’altro lo ha soltanto sorseggiato restando in piedi anche in preda ai dolori.
Dell’episodio si è accorto una guardia giurata, che, richiamato dalle grida di aiuto, ha avvertito immediatamente il 118 che ha provveduto a portare in ospedale le due persone.
Ora la polizia sta indagando sulle cause del malor. L’ipotesi è che nel bicchiere ci fossero residui di detersivo o addirittura di soda caustica utilizzata nelle lavastoviglie dei bar perché la bottiglietta d’acqua era sigillata ed aperta dinanzi agli avventori.
Gli agenti, che stanno attentamente indagando sul caso, hanno al momento ascoltato la persona intossicata fuori pericolo, i parenti ed una collega dei due che era presente al bar al momento dell’intossicazione. Al momento è certo inoltre che bottiglia e bicchieri saranno sottoposti ad analisi come l’intera partita di acqua utilizzata dal bar.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍