Callmewine, l'enoteca online che offre servizi esclusivi per l'Horeca

Callmewine rappresenta uno dei più importanti e-commerce del settore e nasce con l'obiettivo di rappresentare un vero e proprio "Personal Sommelier", in grado di offrire servizi esclusivi anche per gli operatori del settore Horeca.

25 Ottobre 2022 - 08:36
Callmewine, l'enoteca online che offre servizi esclusivi per l'Horeca
Callmewine è un’enoteca online specializzata nella vendita di vini e distillati che, con un ampio catalogo di prodotti provenienti da tutto il mondo, rappresenta uno dei più importanti e-commerce del settore. Grazie a una selezione di oltre 11.000 prodotti, di cui circa 10.000 vini, è oggi diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati ed esperti di vino. L’azienda nasce con l’intento di essere un vero “Personal Sommelier”, con l’obiettivo di consigliare e guidare l’utente nella scelta finale della bottiglia perfetta. Un gruppo di esperti professionisti e sommelier valuta e approva ogni singola bottiglia, per raccontare al meglio tutte le caratteristiche e la storia di ciascuna cantina e dei loro prodotti. Inoltre, Callmewine offre ai clienti un ampio numero di servizi esclusivi, in continua crescita ed evoluzione.  width= Questi servizi sono forniti anche al mondo dell’Horeca con grandi vantaggi per gli operatori di settore: - Spedizione express, ideata per una consegna rapida ed efficiente, in 1-2 giorni lavorativi; - Stock illimitato e vario, con nessun vincolo per quantità minime di ordine e con la possibilità di scegliere da un catalogo ricchissimo, pieno di esclusive e offerte; - Vicinanza al cliente, potrai infatti sempre contare sulla disponibilità dei nostri sommelier e sulle nostre consulenze mirate e gratuite per scegliere i migliori prodotti.

Spedizione Express

Immagina di finire o avere scorte limitate in cantina del tuo vino più richiesto, proprio quello che ti serve per il prossimo grande evento; oppure magari di aver bisogno di una bottiglia rara o introvabile, e non riuscire a reperirla fisicamente da nessuna parte. Immagina ancora di aver creato il nuovo menu stagionale ma di non disporre del vino ideale. Come puoi gestire tutti questi imprevisti?  width= Per questo e altro, Callmewine è la risposta giusta. Garantisce la consegna in 1 o 2 giorni lavorativi, così che la tua cantina sia sempre ben fornita. Una modalità express che risolve rapidamente ogni possibile situazione e arriva dove preferisci, nel minor tempo possibile. Trova la bottiglia più adatta, scegliendo tra le diverse categorie e lasciandoti consigliare dal tuo Personal Sommelier. In un attimo riuscirai a trovare la soluzione ideale e quello di cui hai bisogno. Sei ancora indeciso e non sai cosa scegliere? Nessuna paura, anche per questo ti aiuta Callmewine! Ogni prodotto è presentato con una dettagliata scheda tecnica ed una descrizione curata dai nostri esperti, che ogni giorno lavorano per selezionare i migliori vini, champagne e distillati, proponendoli a prezzi esclusivi. Che si cerchi un prodotto iconico, quotidiano o artigianale, Callmewine avrà la soluzione su misura per te.

Stock Illimitato

Un grande vantaggio di Callmewine è l’assenza di vincoli di ordine. Ci prendiamo carico sia di ordini minimi, poche bottiglie da assaggiare e selezionare, oppure consegniamo anche grandi stock per rifornire la tua attività. Che tu debba riempire i tuoi scaffali, oppure ordinare poche bottiglie mirate per completare la tua carta dei vini, potrai sempre fare affidamento sulla tua enoteca online di fiducia.  width= Stai cercando uno specifico vino prodotto da una piccola realtà artigianale? Oppure sei in cerca di un vino d’annata, realizzato da una cantina che ha fatto la storia del vino? Vuoi arricchire la tua cantina, magari con etichette internazionali? L’ampia selezione di prodotti disponibili sul catalogo di Callmewine permette di soddisfare ogni richiesta. Una grande varietà nella proposta ti permetterà di trovare quello che cerchi, dalle categorie più richieste fino a prodotti di nicchia, provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. Potrai anche sperimentare le nuove tendenze, come quella dei vini artigianali, navigando tra le nostre offerte e contando sulla selezione più ampia del web, con oltre 2.500 etichette online.

Consulenze

Callmewine è il tuo “Personal Sommelier” perché ti accompagna verso la scelta ideale, non solo raccontando dettagliatamente i prodotti, ma anche fornendo servizi di consulenza gratuita.  width= Stai elaborando la carta dei vini per il tuo bar, ristorante o attività e hai bisogno di consigli mirati da parte di professionisti del settore? Il tuo menù propone piatti della cucina mediterranea o specialità orientali, e stai cercando il vino adatto per accompagnarli sulla tavola? Oppure stai rinnovando la tua proposta culinaria e sei alla ricerca di nuove idee? Gli esperti di Callmewine lavoreranno assiduamente con te per trovare le soluzioni ed elaborare la migliore carta dei vini, in linea con la tua filosofia. Contattaci, troveremo soluzioni su misura e proposte personalizzate in base alle tue richieste.
Compila il mio modulo online.