Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Follador dal 1769 è il prosecco ufficiale dell’Adriano Panatta Racquet Club

Follador annuncia la collaborazione esclusiva con Adriano Panatta Racquet Club, in qualità di fornitore unico di Prosecco del Circolo Sportivo di Treviso.

Redazione 2 - Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle ore 15:51
Categoria: Marketing

Follador Prosecco dal 1769 e Adriano Panatta Racquet Club, uniti sotto il segno dell’eccellenza Internazionale e dei buoni valori dello sport. La storica azienda di Col San Martino, recentemente insignita dei premi internazionali Falstaff Sparkling Special 2022 e VinoWay Wine Selection 2023, sarà fornitore esclusivo e sponsor ufficiale ai prossimi tornei del Circolo.

Contribuendo a creare l’atmosfera giusta per celebrare i futuri campioni di tennis e padel, condividendone le emozioni, Follador Prosecco dal 1769 mira a promuovere la convivialità e sostiene il fair play come strumento di formazione e veicolo di solidarietà tra gli uomini.

 “Siamo orgogliosi di entrare a far parte della squadra di questo prestigioso Club, accanto ad un uomo che ha portato in alto il vessillo dell’Italia nel mondo e che oggi favorisce la cultura dello sport e della condivisione nella nostra stessa città d’origine – ribadisce Cristina Follador, direttore commerciale e marketing dell’Azienda – ci sentiamo rappresentati dall’energia ed eleganza del mondo del tennis, che si associa perfettamente alle nostre bollicine”.

da sx_ Adriano Panatta, Cristina Follador e Marco Bonamigo

“Sono entusiasta che Follador Prosecco abbia scelto il Circolo Adriano Panatta Racquet Club per promuovere il proprio marchio all’interno di un ambiente che riesce a coniugare la passione dell’attività sportiva al piacere di ritagliare per sé stessi un momento di rigenerante relax.” sostiene Adriano Panatta, Amministratore Unico del Circolo.

Interprete di una terra viva e pulsante di memorie e tradizioni antiche, l’operatività di Follador Prosecco si rispecchia a pieno regime nei valori morali di un’autentica famiglia veneta, che per 9 generazioni ha salvaguardato l’integrità e la bellezza delle colline del Prosecco Superiore, elette nel 2019 Patrimonio Unesco.

Come una vera squadra proiettata al futuro e alle nuove generazioni, l’azienda anno dopo anno arricchisce i suoi vini di vivacità, stile e originalità, affiancandosi ai più esclusivi contesti legati all’arte, allo sport e alla solidarietà. Personalità e competenza, coltivata in oltre 250 anni di storia, fanno di Follador Prosecco dal 1769 un ambasciatore del Valdobbiadene del mondo, riconosciuto da estimatori e accreditate giurie ai maggiori concorsi internazionali.

www.adrianopanattaracquetclub.it

www.folladorprosecco.it


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍