Coca-Cola è il nuovo sponsor della fermata “San Siro Stadio” della M5

Il progetto celebra la passione del brand per il calcio e la musica e sottolinea il legame tra Coca-Cola e la città di Milano

6 Lug 2023 - 14:12
Coca-Cola è il nuovo sponsor della fermata “San Siro Stadio” della M5

Coca-Cola annuncia la sponsorizzazione della stazione “San Siro Stadio” della Linea 5 della Metropolitana di Milano tratta Bignami-San Siro per i prossimi 12 mesi. L’Azienda ha partecipato all’avviso pubblico gestito da Metro 5 S.p.A. per conto del Comune di Milano, conquistando la possibilità di personalizzare e brandizzare in esclusiva gli spazi interni della stazione.

La personalizzazione degli spazi ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’espressione della passione di Coca-Cola per il mondo del calcio e dei grandi eventi, che la vedono già protagonista in queste settimane in qualità di title sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola 2023, che si tengono proprio negli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura.  width=

Un progetto che sottolinea i valori della condivisione, divertimento e ottimismo, che da sempre ispirano l’azienda e costituiscono le fondamenta della storica vicinanza al mondo dello sport e della musica.

“Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera condividere la magia del brand con gli appassionati di calcio e musica e celebrare il legame con la città di Milano”, ha dichiarato Oleg Mamaev, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Il progetto si inserisce, infatti, nella nostra filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, possa essere speciale se condiviso”.  width=

“Nella città italiana leader nel campo nell'imprenditoria, della comunicazione e dell'innovazione, Metro 5 non è solo trasporto passeggeri, ma anche vetrina di eccellenza per i grandi eventi di Milano e per le aziende, che possono godere di una elevatissima visibilità verso le migliaia di persone che accompagniamo ogni giorno lungo la Linea 5 e verso le più importanti manifestazioni sportive", ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Metro 5 S.p.A. Serafino Lo Piano. "San Siro Stadio, in particolare, è la fermata iconica per gli amanti del calcio. La scelta di Coca-Cola di personalizzare con il proprio brand questa stazione conferma il potenziale degli spazi della Lilla e ci sprona a continuare a lavorare anche oltre il nostro core-business, pensando out of the box, sempre al servizio dei nostri passeggeri e della città”.

Il progetto è stato gestito dall’agenzia Access Live Communication – la unit di GroupM specializzata nella industry della Live Communication & Events – mentre la creatività è di Dentsu Creative.

Compila il mio modulo online.