Le aziende protagoniste a Roma Bar Show

World Aperitivo Day: sottoscritto a Milano il Manifesto dell’Aperitivo

A Salerno la seconda tappa del Campionato Giovani Macellai di Federcarni

La Genovese sostiene i giovani baristi

Giampaolo Padula torna alla guida del Grand Hotel Parker’s di Napoli

Giampaolo Padula torna a Napoli dopo un’assenza di due anni – periodo durante il quale ha guidato il Cristallo Resort & Spa di Cortina D’Ampezzo – e riprende la direzione del Grand Hotel Parker’s, prestigioso cinque stelle aperto nella città partenopea nel lontano 1870. Il suo ritorno a Napoli coincide con la volontà della struttura di […]

Alberghi Attualità Redazione - 9 Gennaio 2018

Grand Hotel Parker’s

Giampaolo Padula torna a Napoli dopo un’assenza di due anni – periodo durante il quale ha guidato il Cristallo Resort & Spa di Cortina D’Ampezzo – e riprende la direzione del Grand Hotel Parker’s, prestigioso cinque stelle aperto nella città partenopea nel lontano 1870.
Il suo ritorno a Napoli coincide con la volontà della struttura di migliorare i propri profitti, di adeguarsi alle esigenze della clientela luxury sempre più attratta dalle bellezze della città.
Il nuovo direttore ha una lunga esperienza nel settore e una formazione di respiro internazionale: ha conseguito la laurea in International Hospitality Management alla Nottingham Trent University e ha completato successivamente la sua formazione alla Ecole Hôteliere de Lausanne in Svizzera. Negli anni ha guidato numerosi hotel di prestigio sia in Italia che all’estero, nel Regno Unito e in America.
Le sue competenze, quindi, fanno di lui l’uomo adatto a guidare il Grand Hotel Parker’s nel nuovo corso che ha intenzione di intraprendere: in primavera il fine dining restaurant George’s, situato al sesto piano dell’albergo, si presenterà alla clientela totalmente rinnovato, mentre in autunno saranno avviati  lavori al piano terra per l’apertura di un bistrot-cocktail bar.
Il nuovo direttore è apparso entusiasta di ritornare nel capoluogo campano e ha dichiarato: “Ho accettato con orgoglio questo mio nuovo mandato per un’importante riqualificazione della struttura, in un momento dove la città partenopea è piacevolmente sotto i riflettori di tutti. Come merita, d’altronde. Nei prossimi 24 mesi, l’hotel sarà il fulcro di un’importante ristrutturazione con il vivo obiettivo di essere sempre più il simbolo di un’ospitalità di gran classe in città“.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 1/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍