Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Grom festeggia quindici anni di attività

Il gelato made in Italy di Grom festeggia quindici anni di attività. Era il 2003 quando Federico Grom e il suo socio Guido Marinetti, decisero di portare nel mondo del gelato torinese materie prime di qualità e nessun additivo. Da allora le gelaterie del brand in Italia e nel mondo si sono moltiplicate espandendosi dai […]

Attualità Gelateria Redazione - 25 Maggio 2018

Grom

Il gelato made in Italy di Grom festeggia quindici anni di attività.
Era il 2003 quando Federico Grom e il suo socio Guido Marinetti, decisero di portare nel mondo del gelato torinese materie prime di qualità e nessun additivo.
Da allora le gelaterie del brand in Italia e nel mondo si sono moltiplicate espandendosi dai venti metri quadri del primo esercizio commerciale nel cuore di Torino a sessanta punti vendita in Italia e una trentina nel mondo.
Una crescita esponenziale che ha rafforzato il marchio potendo così ritenersi vinta la scommessa di puntare sul gelato artigianale. L’ultima gelateria ad essere stata inaugurata è quella di Londra, mentre è prossima l’apertura di un punto vendita a Shanghai.
Per festeggiare i 15 anni di attività, Grom ha inoltre inaugurato un nuovo negozio in via Garibaldi a Torino con delle importanti innovazioni tecnologiche che permettono di produrre il gelato direttamente al bancone. E ancora nuove creme, marmellate e la possibilità di mischiare, a vista, le essenze.
Tutte innovazioni che probabilmente dalla nuova sede arriveranno anche negli altri punti vendita d’Italia e che costituiscono un nuovo modo di concepire il rapporto con il cliente, permettendogli di toccare con mano prima di lasciarsi andare ad assaporare con le produzioni Grom.
Ma non finisce qui: sempre in occasione del quindicesimo anniversario del fortunato brand, il tram speciale Grom15 ha percorso il centro di Torino facendo tre fermate in Piazza Carlina, Piazza Castello e Gran Madre, e permettendo ai passanti di degustare gratuitamente il gelato Grom.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍