Gruppo Eurovo porta a Tirreno CT i suoi brand dedicati al food service

Gruppo Eurovo sarà presente per la prima volta a Tirreno C.T. con il suo portfolio di brand studiato appositamente per i professionisti

4 Marzo 2022 - 11:43
Gruppo Eurovo porta a Tirreno CT i suoi brand dedicati al food service
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Gruppo-Eurovo-porta-a-Tirreno-CT-i-suoi-brand-dedicati-al-food-service.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Gruppo Eurovo sarà presente per la prima volta a Tirreno C.T., l'evento che si rivolge agli operatori dell’ospitalità e del turismo giunta alla sua 42° edizione. Ospitata al complesso fieristico di Carrara dal 4 al 7 marzo, Tirreno C.T. nel panorama delle fiere italiane è riconosciuto come uno dei più importanti appuntamenti di incontro e confronto del settore: ogni anno raccoglie oltre 430 espositori in rappresentanza di oltre 900 marchi commerciali, in quattro giorni ospita oltre 62 mila visitatori da tutta Italia e offre un ricco programma di contenuti che ogni anno richiama a Carrara Fiere centinaia di opinion leader. Gruppo Eurovo, consapevole del momento di forte ripartenza del settore, rinnova in quest’occasione la propria fiducia nel futuro dell’Horeca e mostra disponibilità e supporto agli operatori professionali. L’azienda presenterà infatti il suo portfolio di brand dedicati al mondo del Food Service, referenze altamente performanti e caratterizzate da un maggiore contenuto di servizio studiate appositamente per i professionisti: prodotti che garantiscono risultati codificati e replicabili, che offrono una resa sempre ottimale e ottimizzano al contempo risorse, tempi di preparazione e food cost. La sicurezza della filiera integrata verticalmente e l’attenzione verso la sostenibilità e il benessere animale sono i valori aggiunti che confermano il ruolo di Gruppo Eurovo come partner di eccellenza per gli operatori: un impegno, questo, che si traduce anche in servizi tailor made, come demo one to one, attività di formazione, webinar e partnership con le più importanti federazioni e accademie del settore.

In vetrina a Tirreno C.T.

Eurovo Service Bakery Innovation – prodotti a base di uova 100% italiane di categoria A e da allevamento a terra, pensati per essere un vero e proprio aiuto-pasticcere al fianco dei professionisti più esigenti. Da filiera interamente controllata e con un’altissima componente di servizio, consentono di creare ricette codificate e facilmente replicabili. eurovo service bakery innovation, Meringa Francese e Sponge Cake & BisquitEurovo Service Élite – gamma dedicata ai professionisti del Food Service, è una linea premium di ovoprodotti da uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra. Nata per rispondere alle esigenze dei professionisti della pasticceria e della ristorazione, sempre più attenti a prodotti provenienti da allevamenti alternativi e rispettosi del benessere degli animali.
 width=
Eurovo Service - Elite
Maia Professional Line – Linea super premium di altissima qualità e dalle performance elevate, pensata per rispondere in modo puntuale agli operatori dell’Ho.Re.Ca. e del Bakery che hanno sempre più bisogno di prodotti sicuri, pratici e performanti.
 width=
Eurovo - Maia
Eurovo Service Prima Linea – linea dedicata ai professionisti di pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione, si compone di una vasta gamma di ovoprodotti, da sempre i migliori alleati degli operatori Food Service. • Lolli Liquori – Eccellenza bolognese dal 1957 nella produzione di liquori artigianali, il brand presenta la sua gamma di liquori artigianali, bagne, aromi, topping e glasse per pasticceria e i babà al liquore. • EBS Elite Bakery Solutions – Brand professionale che offre semilavorati in polvere ideati per professionisti di pasticceria e ristorazione, frutto di un'accurata ricerca e sviluppo sul prodotto e dai risultati ripetibili e codificati. Tra i prodotti della linea i mix Easy Bignè, Easy Pan di Spagna e Easy Tiramisù: semplici da utilizzare e dalle elevate performance.
Compila il mio modulo online.