La Nazionale Italiana Cuochi pronta per la finale del Global Chef Challange

Trofeo TuttoPizza: la prima classificata è la pizzeria La Vita è Bella di Casal di Principe

Alpex e Illva Saronno al Roma Bar Show

I Maestri Della Pizza: appuntamento a Identità Golose con Ciro Salvo

Gruppo SEM sigla una partenership con Stanic Beverages

La manifestazione fieristica MARCA 2018, da pochi giorni conclusasi, ha segnato un’importante tappa per il Gruppo SEM, uno dei maggiori operatori italiani nel settore dell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali, leadership rafforzata lo scorso anno con l’acquisizione di Acqua Claudia, un’effervescente naturale dalle alte qualità organolettiche. Nell’ottica di un rafforzamento della propria posizione nel […]

Mercato Redazione - 25 Gennaio 2018

Gruppo SEM

La manifestazione fieristica MARCA 2018, da pochi giorni conclusasi, ha segnato un’importante tappa per il Gruppo SEM, uno dei maggiori operatori italiani nel settore dell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali, leadership rafforzata lo scorso anno con l’acquisizione di Acqua Claudia, un’effervescente naturale dalle alte qualità organolettiche.
Nell’ottica di un rafforzamento della propria posizione nel comparto della acque minerali e dei soft drink, Gruppo SEM ha stretto una partnership con Stanic Beverages, il più grande operatore del settore bevande in Est Europa, per la commercializzazione e la distribuzione in Italia dei succhi di frutta a marchio Juicy, un accordo ufficializzato proprio nel corso dell’ultima edizione di MARCA.
La qualità delle materie prime utilizzate, tutte naturali e senza aggiunta di zuccheri e conservanti, la varietà della gamma e dei formati che ne fanno una referenza flessibile per ciò che concerne i canali distributivi, l’alta reputazione della Stanic Beverages sono stati i punti di forza che hanno determinato la scelta del Gruppo SEM e lo hanno spinto a chiudere quest’importante accordo.
La distribuzione in Italia delle referenze Juicy, che spaziano dai succhi in pet e brick alla classica bottiglia in vetro per il settore HoReCa, dovrebbe avvenire già nel prossimo mese di aprile.A


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍