La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



In arrivo l’edizione limitata Oreo con The Batman

L'edizione limitata Oreo disponibile da febbraio per presentare il nuovo film The Batman, in uscita nelle sale dal 3 marzo.

Redazione 2 - Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle ore 12:14

      Ascolta la notizia in formato audio

OREO annuncia la sua esclusiva partnership con l’iconico supereroe DC Batman, per il nuovo film della Warner Bros. Pictures, dal 3 marzo al cinema.

A partire da febbraio 2022, i fan potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City. Per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing (la decorazione che caratterizza ognuno dei biscotti), mostrerà il volto di Batman.

I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire. E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film!

Noi di OREO amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti – ha detto Chiara Missio, Brand Director OREO Europe.Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros”.

Le precedenti collaborazioni OREO in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e i Minions nel settembre 2021.

In arrivo nelle sale il 3 marzo, The Batman è destinato ad essere l’esperienza cinematografica più amata del 2022. La collaborazione OREO e The Batman sarà in edizione limitata e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

 

*Source: Euromonitor International Limited; Packaged Food 2022 Edition: Cookies as per

Euromonitor’s Sweet Biscuits category definition, % brand share, retail value sales, RSP, 2021 data.

OREO è il biscotto numero 1, apprezzato da famiglie e amici in più di 100 paesi in tutto il mondo. Il rituale OREO “TWIST LICK DUNK” è diventato il modo tipico di gustare questo biscotto iconico in molte culture diverse in tutto il mondo. OREO ha una community su Facebook di più di 40 milioni di OREO lovers in tutto il mondo, che rappresentano più di 200 paesi e decine di lingue diverse. OREO è tra le prime cinque pagine Facebook di brand nel mondo. OREO ha celebrato il suo 100° compleanno il 6 marzo 2012. Visita www.OREO.com per maggiori informazioni.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍