San Carlo presenta Gusto Pesto alla Ligure, la nuova piùgusto limited edition
Nasce la nuova piùgusto Gusto Pesto alla Ligure, omaggio a uno dei simboli dell’Italia che, dalle coste della Liguria, ha conquistato i palati di tutto il mondo
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/San-Carlo-presenta-Gusto-Pesto-alla-Ligure-la-nuova-piugusto-limited-edition.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Ogni nuovo gusto è una scoperta, può venire da lontano o da vicino, nascere da viaggi che permettono di sperimentare con la mente e con il palato dando vita ad abbinamenti sorprendenti o dalla rivelazione di eccellenze locali.
Il gusto è dei curiosi e da questa premessa nasce la nuova piùgusto Gusto Pesto alla Ligure. Omaggio a uno dei simboli dell’Italia che, dalle coste della Liguria, ha conquistato i palati di tutto il mondo compreso quello di Nina la taste hunter, cacciatrice di gusto e immagine del brand piùgusto sempre alla ricerca dei sapori più di tendenza e originali. Le è bastato assaggiarlo con una patatina per restare incantata da una magnifica rivelazione di gusto e dar vita a questa speciale limited edition denominata appunto Nina’s Choice.
La sua intuizione ha dato così vita a una chips dal sapore forte e deciso che fin dal primo morso sprigiona le note aromatiche del pesto, diffondendo sul palato il gusto inconfondibile dell’icona gastronomica della Liguria e dell’Italia intera: foglioline di basilico, olio, parmigiano, pecorino, pinoli pregiati; pochi, semplici ingredienti che l’arte del mortaio sa trasformare in un capolavoro.
Il nuovo gusto, che sarà disponibile nei formati da 50, 70 e 150 gr, affiancherà così gli altri quattro sapori della gamma già esistenti: Vivace, Lime e Pepe Rosa, Pomodorini di stagione, Porchetta alle erbe.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Torna il “Soldino” Mulino Bianco con una limited edition personalizzata
Redazione 27 Sett 2021 08:03