I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

La Marzocco Leva al Taste 2018

La Marzocco, leader nella produzione artigianale di macchine per caffè tradizionali di alta gamma diventata un’icona dello stile italiano nella coffee community globale, ritorna quest’anno alla tredicesima edizione di TASTE: un evento dedicato alle eccellenze gastronomiche e alle ultime tendenze nel mondo del gusto e del food. Con una ricca agenda dedicata al caffè di qualità, per curiosi […]


La Marzocco, leader nella produzione artigianale di macchine per caffè tradizionali di alta gamma diventata un’icona dello stile italiano nella coffee community globale, ritorna quest’anno alla tredicesima edizione di TASTE: un evento dedicato alle eccellenze gastronomiche e alle ultime tendenze nel mondo del gusto e del food.

Con una ricca agenda dedicata al caffè di qualità, per curiosi ed appassionati, La Marzocco allestirà uno spazio interattivo con attività culturali e sensoriali, esibendo per la prima volta il suo prodotto di punta, la Leva: una rivitalizzazione della macchina a leva tradizionale degli anni Cinquanta con avanzamenti ergonomici, elettronici, di design, performance e sicurezza mai visti prima nel mercato delle macchine per caffè.

Nella cornice di Taste, lo stand dell’azienda fiorentina diventa nuovamente un luogo dove proporre e raccontare al pubblico le particolarità del caffè (miscela o mono-origine) delle varie torrefazioni locali e dove dedicarsi alle rinnovate modalità di cura, preparazione e consumo di questa materia prima.

È proprio questo intreccio tra ospitalità tradizionale e tecnologia all’avanguardia, tra il caffè ed il cibo, tra il senso del gusto e dell’estetica “fatta a mano”, tra l’ingegno e l’intuizione delle persone che La Marzocco intende trasferire con la sua partecipazione alla prossima fiera del buon cibo.

Infine, il programma fuori-salone avrà luogo presso La Ménagère (via dè Ginori 8/R) con il campionato baristi “Grand Prix Profili di Pressione” de La Marzocco, domenica 11 marzo alle ore 14.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍