Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La Pasqua di Hausbrandt fra dolcezza e colore

Per la Pasqua 2022 Hausbrandt propone la dolcezza del suo lievitato per eccellenza e una fragrante esclusiva novità.

Pasticceria Redazione 2 - 15 Febbraio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Per la Pasqua 2022 Hausbrandt propone la dolcezza del suo lievitato per eccellenza e una fragrante esclusiva novità. Impegno e propensione alla qualità e alla ricerca – che da sempre contraddistinguono l’Azienda di Nervesa della Battaglia (TV) – si concretizzano quest’anno in due proposte che trasformano la Pasqua e l’intera primavera in una festa di sapori e profumi. 

Colomba Delice è la rievocazione della più classica ricetta della tradizione pasticciera e Fior di Mandorla Albicocca e Vaniglia è la creazione originale nata dal sodalizio con il Maestro Pasticciere Sal De Riso. 

Colomba Delice è il dolce che annuncia la primavera ed esalta la tradizione. La semplicità della Colomba pasquale rivive con brio e carattere: l’impasto classico, con lievitazione naturale, racchiude scorze di arancia candita ed è impreziosito da polvere di baccelli di vaniglia. Ciò che rende Colomba Delice un unicum è l’equilibrio di sapori e il perfetto connubio tra la morbidezza dell’impasto e la friabilità della glassa di mandorle e nocciole. Uno scrigno prezioso, allegro e decorato racchiude e preserva tutte le caratteristiche e la fragranza di questa proposta pasquale. 

Fior di Mandorla Albicocca e Vaniglia è la novità esclusiva realizzata dal Maestro Pasticcere Sal De Riso nei suoi celebri laboratori in Costiera Amalfitana.

Il Maestro ha ideato per Hausbrandt un morbido bauletto che nella sua semplicità riesce a conquistare ogni palato ed è perfetto in ogni momento della giornata: dalla prima colazione alla merenda, Fior di Mandorla Albicocca e Vaniglia è ideale anche come proposta a fine pasto.

L’impasto fatto a mano secondo la tradizione, amalgama la freschezza delle albicocche del Vesuvio alla golosità del cioccolato bianco e delle mandorle, con delicate note di vaniglia. Fior di Mandorla Albicocca e Vaniglia è racchiuso in bauletto dai tenui colori pastello, un perfetto dono da regalare e regalarsi.  

Con le sue ricette esclusive dedicate ai lievitati stagionali, Hausbrandt rende omaggio alla miglior arte pasticcera italiana che unisce – in un perfetto connubio – ingredienti selezionati, lavorazione e fedeltà alla tradizione. 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍