La “dolce collezione” Frau Knam per San Valentino 2023

Le creazioni di Frau Knam per San Valentino 2023 sono ispirate al colore cult di quest'anno: il Viva Magenta.

1 Febbraio 2023 - 11:56
La “dolce collezione” Frau Knam per San Valentino 2023

Esuberante, vigoroso, ottimista, il Viva Magenta non è più solo da indossare ma anche da gustare. Questa è la filosofia che ha ispirato Frau Knam, “allieva pasticciera” come ama definirsi e food blogger, nella realizzazione della “dolce collezione” dedicata agli innamorati nel giorno di San Valentino.

Una linea di dolci, preziosi e unici, che racconta l’amore attraverso la connessione tra il mondo della pasticceria e quello della moda, dell’arte, del design. Le creazioni di San Valentino sono ispirate al colore simbolo del 2023, a partire dalle raffinate scatole di cioccolatini a forma di cuore, nei gusti: lampone; fragola, cocco. Per chi ama qualcosa di diverso i Lecca Lecca a forma di cuore LOVE e i Lollipop multicolor.

Il richiamo al colore dell’anno, amato dai grandi stilisti, è presente anche nella torta a forma di cuore, realizzata per l’occasione con: frolla nera, marquise al cacao, mousse cioccolato fondente, amarene in gelee, mousse cioccolato bianco Tonka, glassata viva magenta e decorata con cuore bianco in cioccolato. Da non perdere assolutamente le mono porzioni per San Valentino di Frau Knam, nelle tre versioni: mono cuore Cream tarte, frolla bianca farcito con cream cheese frosting agli agrumi, lamponi, glassata l’ultima frolla rosso, decorati con meringhe piccole, cuori rossi cioccolato e lamponi, zucchero a velo.

Clicca sull'immagine e scorri la gallery

La mono cuore con roulade bianca, mousse fragola, gelee fragola con pezzi, bavarese fragola, glassa rosa, decori cuore rosso cioccolato e per finire i deliziosi Cuori in frolla bianca farciti con cioccolato e glassata con fondente al lampone. Dunque, se volete essere di tendenza per questo San Valentino il dolce più glamour è firmato Frau Knam in via Anfossi a Milano, disponibile anche sullo shop online. (https://www.frauknam.com/it/shop)

Compila il mio modulo online.