Le proposte per il fuori casa firmate San Benedetto all'International Horeca Meeting

San Benedetto sarà tra i protagonisti dell'International Horeca Meeting che si svolgerà in concomitanza di Beer&Food Attraction con un'ampia gamma di proposte per il canale Horeca. Il focus sarà sulle acque

24 Marzo 2022 - 06:12
Le proposte per il fuori casa firmate San Benedetto all'International Horeca Meeting
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Le-proposte-per-il-fuori-casa-firmate-San-Benedetto-allInternational-Horeca-Meeting.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Acqua Minerale San Benedetto parteciperà all’International Horeca Meeting di Italgrob organizzato nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction. L’undicesima edizione farà il punto sul valore economico e sociale della distribuzione Horeca nel post Covid, analizzando e individuando i nuovi bisogni dei consumatori in un settore strategico per l’economia del paese e per la crescita sociale. La manifestazione si svolgerà dal 27 al 30 marzo all’interno di Beer&Food Attraction nell’area Expo Center di Rimini Fiera; San Benedetto sarà presente nel padiglione A5, stand 134. Un’occasione per i massimi rappresentati dell’intera filiera Horeca di tracciare gli scenari e le opportunità future del settore. Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’International Horeca Meeting con le principali referenze dedicate al fuori casa. Protagonista nella sezione acque minerali la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.  width= Altra referenza presentata sarà San Benedetto Elite, la linea di acqua minerale che unisce l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET. Presente anche Prestige Rose Edition, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto.  width= Infine, San Benedetto Tower la nuova bottiglia di acqua minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Horeca. Le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca spinta dalla passione per il culto della bellezza. La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità.  width= Presenti anche i brand di effervescenti Naturali, Nepi e Cutolo Rionero e non potranno mancare le nuove proposte di Acqua Fonte Corte Paradiso, la fonte friulana che il gruppo veneto ha acquisito lo scorso anno. Per il thè freddo non poteva mancare Indian Black Tea, la proposta premium di San Benedetto dal gusto inconfondibile. La ricetta è esclusiva con infuso di foglie di thè nero 100% indiano ai gusti pesca e limone, in purissima acqua oligominerale, senza coloranti e conservanti e zuccheri artificiali. Un blend selezionato dall’aroma ricco e intenso da gustare nei locali più esclusivi e glamour.  width= Infine, Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, da sempre sinonimo di stile e qualità, disponibile in tanti formati e gusti irresistibili, anche nelle linee Zero e per la mixability Selection e Specialità.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).
Compila il mio modulo online.