Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Prorogata l’iscrizione ai concorsi Solobirra

Esteso al 31 marzo 2021 il termine per iscriversi ai concorsi Solobirra, Best Label e Best Pack dedicati alle migliori creazioni etichette e pack del mondo brassicolo

Birre Eventi Eventi & Fiere Gare & Concorsi Prodotti Redazione - 21 Dicembre 2020

Prorogata l'iscrizione ai concorsi Solobirra

Prorogati i termini per l’iscrizione ai concorsi di Solobirra, l’area speciale di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza dedicata al settore brassicolo artigianale. Inizialmente fissata tra dicembre e gennaio, la deadline per la presentazione delle candidature per Solobirra, Best Label e Best Pack è stata estesa fino al 31 marzo 2021.

Le giurie si riuniranno in primavera per valutare le qualità organolettiche, la creatività delle etichette, e l’originalità dei packaging per assegnare i riconoscimenti. Tempo quindi fino al 31 marzo per inviare le migliori creazioni artigianali non pastorizzate, realizzate da Birrifici, Beer Firm, Brewery Rent e Brew Pub, per il concorso tecnico Solobirra che ne valuterà le qualità organolettiche e gustative.

Stessa scadenza anche per i concorsi grafici Best Label e Best Pack, realizzati in partnership con Fedrigoni e Arconvert Ritrama. Studi grafici o di comunicazione, progettisti, tipografie e cartotecniche possono sottoporre alle giurie le etichette o li imballaggi più innovativi destinati alla produzione brassicola artigianale.

I regolamenti e le modalità di partecipazione sono disponibili nella pagina web di Solobirra sul sito di Hospitality oppure direttamente sulla piattaforma eventbrite:

Solobirra 2021: https://bit.ly/2FcLN1l

Best Label 2021: https://bit.ly/3lYffIW

Best Pack 2021: https://bit.ly/3heJMie

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2020, il Salone ha registrato numeri record: 561 espositori, 21.431 operatori professionisti e più di 28.500 visitatori.
Dal 1° al 4 febbraio 2021 Hospitality è Hospitality Digital Space, una edizione eccezionale pensata per fornire a tutti i professionisti che lavorano nel settore dell’accoglienza e della ristorazione i migliori strumenti per guidare il cambiamento. In calendario anche gli appuntamenti tecnici dedicati al settore brassicolo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍