Transizione proteica e l’evoluzione delle scelte alimentari degli italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Diego Di Flora di Officine Faber Italia Srl

Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit di Bari

“Eletto Prodotto dell’Anno” 2023: ecco i prodotti horeca e foodservice premiati

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Sant’Anna pronta per Anuga 2017

Dal 7 all’11 ottobre, il Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acque minerali con il brand Sant’Anna, parteciperà ad Anuga 2017, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage, che si svolge ogni due anni a Colonia. Anuga è una delle più importanti fiere del settore: all’ultima edizione del 2015 hanno partecipato […]

Redazione - Pubblicato il 3 Ottobre 2017 alle ore 7:31
Categoria: Eventi Categoria: Eventi & Fiere Categoria: Prodotti

SantAnna

Dal 7 all’11 ottobre, il Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acque minerali con il brand Sant’Anna, parteciperà ad Anuga 2017, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage, che si svolge ogni due anni a Colonia. Anuga è una delle più importanti fiere del settore: all’ultima edizione del 2015 hanno partecipato 160.000 visitatori professionisti provenienti da 192 Paesi. Sant’Anna si appresta ad incontrare a Colonia clienti e buyers da tutto il mondo, con l’obiettivo di allacciare nuove relazioni commerciali sui mercati stranieri.È una fiera altamente strategica per noi – spiega Alberto Bertone, Ad dell’Azienda – Anuga è un appuntamento imperdibile per chi opera nell’alimentare e vuole espandere il proprio business internazionale. Sarà una vetrina importante per ribadire l’unicità del brand Sant’Anna e per presentare le nuove bevande studiate per soddisfare il crescente bisogno di prodotti con funzionalità e caratteristiche in linea con il trend salute e benessere che sta modificando il comportamento dei consumatori in tutto il mondo.” Ad Anuga l’azienda italiana si presenta agli operatori internazionali come soggetto operante in diversi segmenti del beverage, con tre marchi ben distinti. Il Gruppo Sant’Anna sarà infatti presente con la sua offerta completa, che negli ultimi anni si è ampliata con nuovi marchi e prodotti. Oltre all’acqua minerale, con una gamma di ben 19 diversi formati studiati per ogni esigenza di consumo in casa e fuori, l’azienda presenterà a Colonia i the freddi SanThé, dai gusti più classici a quelli arricchiti di ingredienti dalle specifiche proprietà coadiuvanti del benessere, come melograno, zenzero e curcuma; e le bevande Karma, novità del 2017: mix di frutta e verdura, con ingredienti sapientemente dosati per dare vita ad una bevanda buona, dissetante e in grado di soddisfare precise esigenze di salute e benessere. “Taste the future” è il claim dell’edizione 2017 di Anuga e Sant’Anna è il brand italiano che incarna l’innovazione, da sempre nel suo dna, una caratteristica che in pochi anni ne ha fatto l’acqua preferita dagli Italiani e il leader di mercato.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍