Fresco Senso presenta a MARCA la nuova linea di piccoli frutti

Fresco Senso sarà a MARCA per presentare il suo ingresso nella Prima Gamma con la nuova linea di piccoli frutti realizzata in collaborazione con BerryWay

11 Apr 2022 - 12:30
Fresco Senso presenta a MARCA la nuova linea di piccoli frutti
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Fresco-Senso-presenta-a-MARCA-la-nuova-linea-di-piccoli-frutti.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Con la sua frutta ‘pronta da mangiare’, all’avanguardia in Italia e all’estero, Fresco Senso è il marchio del Gruppo Agribologna dedicato alla IV Gamma. Oggi il brand sbarca anche nella Prima Gamma con la nuova linea di piccoli frutti, realizzata in collaborazione con BerryWay – progetto-network di quattro aziende leader del settore – e presentata a Marca. “Partecipare a Marca con Fresco Senso è per noi una grande soddisfazione. Ed è una soddisfazione ancor più grande poter lanciare in questa occasione la nostra linea e poter annunciare così il nostro sbarco nella Prima Gamma” commenta Massimiliano Moretti, Direttore Commerciale Agribologna.Grazie alla collaborazione con BerryWay, abbiamo dato vita a una linea di piccoli frutti che comprende lamponi, more e mirtilli, prodotti buoni non solo da mangiare ma anche per la nostra salute, con le loro riconosciute proprietà antiossidanti, i cui consumi sono in grande crescita. La produzione sarà garantita 12 mesi l’anno, e i prodotti saranno destinati alla GDO e alla ristorazione. Il progetto inizia al Marca ma prevede un percorso di crescita costante, con anche nuove proposte che saranno presentate nei prossimi mesi. La partecipazione a Marca costituisce per Fresco Senso un’occasione per rappresentare anche la nostra costante ricerca di nuovi partner, mercati e prodotti per GDO e Horeca, proseguendo il nostro percorso di crescita e sviluppo".
 width=
Massiliano Moretti
Con tre referenze dedicate – lamponi, more e mirtilli – la nuova linea Fresco Senso sarà disponibile nel mese di Aprile per GDO e ristorazione. L’offerta si sviluppa, come orami da tempo per Fresco Senso, con grande attenzione alla sostenibilità: confezioni di plastica R Pet con almeno l’80% di plastica riciclata, in formato da 125 gr. La nuova linea è realizzata insieme a BerryWay, progetto voluto da quattro aziende leader del settore, per creare una rete di produttori nazionali e internazionali e garantire al mercato italiano l'approvvigionamento di piccoli frutti 52 settimane l’anno. “Partendo da Sudafrica, Perù e Cile, nei mesi freddi, per passare poi alla Spagna e all’Italia, BerryWay gestisce la produzione, affinché i suoi prodotti possano essere garantiti 365 giorni l’anno” commenta Romualdo Riva, Direttore del Gruppo BerryWay. “Sempre di più stiamo cercando di allungare la campagna del prodotto italiano investendo nella produzione nel nostro sud d’Italia, in particolare attraverso le nostre azienda agricole presenti in Puglia, Calabria e Sicilia”.  width=  width=  width=
GRUPPO AGRIBOLOGNA 2.500 clienti nei canali GDO, ristorazione commerciale, collettiva e retail tradizionale, un fatturato, stimato per il 2020 a 190 mln (totale gruppo). Sono i numeri del Gruppo Agribologna. 110 soci agricoltori, con 3.500 ettari di superfici coltivate, 21 piattaforme attive in Italia e 2 in Europa, 35.000 mq di magazzini refrigerati e 220 dipendenti confermano il Gruppo Agribologna come una delle più significative realtà italiane di settore.
FRESCO SENSO è il brand dedicato alla IV Gamma del Gruppo Agribologna. Lo stabilimento di San Pietro in Casale, ampliato nel maggio 2018, è da sempre fiore all’occhiello del Gruppo. Espressamente ed esclusivamente dedicato alla frutta ‘pronta da mangiare’, è all’avanguardia in Italia e all’estero. Lo stabilimento Fresco Senso vede 100 risorse umane e 4.000 mq caratterizzati dalle più avanzate tecnologie, anche in campo ambientale e dove ha luogo l’intero ciclo di lavorazione, a partire da sanificazione, sbucciatura e taglio della materia prima, fino al confezionamento e alla consegna, gestita da CONOR. I più attenti processi di lavorazione, uniti ai rigidi controlli organolettici, garantiscono un prodotto sicuro, già tagliato e pronto al consumo, per le oltre 60 referenze di Fresco Senso. Lo stabilimento è completamente coibentato, per garantire la temperatura (da 0 ai +6 gradi) e preservare shelf life e qualità del prodotto fresco, che non subisce trattamenti termici.
 width=
Compila il mio modulo online.