A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Selenella: le patate adatte anche a chi fa sport

Frutto di anni di ricerca e selezione, Selenella è un prodotto dalle caratteristiche nutritive eccellenti e dalle proprietà ideali per essere utilizzata da sola o in abbinamento con altri ingredienti per ricette gourmet. Sapore ricco e ottima consistenza, Selenella Classica è altamente digeribile, ricca di amidi, vitamine e sali minerali. Il nome, poi, indica subito […]

Ortofrutta & Legumi Redazione 2 - 23 Novembre 2018

Selenella

Frutto di anni di ricerca e selezione, Selenella è un prodotto dalle caratteristiche nutritive eccellenti e dalle proprietà ideali per essere utilizzata da sola o in abbinamento con altri ingredienti per ricette gourmet.

Sapore ricco e ottima consistenza, Selenella Classica è altamente digeribile, ricca di amidi, vitamine e sali minerali. Il nome, poi, indica subito la sua risorsa più preziosa: la patata Selenella è un’eccellente fonte di selenio, antiossidante alleato della nostra salute perché rallenta l’invecchiamento e favorisce la conservazione dell’elasticità dei tessuti.

Sempre perfetta per ogni preparazione, la patata Selenella è ottima per la cottura al forno ma anche fritta, si gusta lessata ma anche nella preparazione di un purè e all’interno delle ricette più fantasiose o tradizionali, come il Gattò di patate.

Selenella Classica è ideale anche per gli sportivi, perché aiuta a regolare il dispendio energetico causato dall’attività fisica. Reintegrando le scorte glucidiche perse con l’esercizio, Selenella risulta anche una fonte di vitamina C, essenziale per contrastare la formazione di radicali liberi dovuta allo sport.

Il profilo organolettico delle patate Selenella è garantito da un monitoraggio periodico e dall’accurata selezione delle migliori varietà. Ciò permette una conservazione migliore e l’estrema versatilità di utilizzo culinario del prodotto.

Disponibile in confezioni da 1,5 kg, 2 kg o 2,5 kg, Selenella è reperibile nella Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta.

Patata Classica - Selenella


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍