D’Amico arricchisce la sua linea di legumi con le Lenticchie Nere 

Novità in casa D’Amico: arrivano le Lenticchie Nere lessate al naturale, dal gusto delicato, ricche di nutrienti e con un ridotto contenuto di grassi

21 Nov 2023 - 10:31
D’Amico arricchisce la sua linea di legumi con le Lenticchie Nere 

Novità in casa D’Amico: arrivano le Lenticchie Nere lessate al naturale. Cultivar tipica del sud Italia e quasi in via d’estinzione, si tratta di lenticchie dal gusto delicato e ricche di nutrienti, che anticamente venivano coltivate perché particolarmente resistenti alla siccità.

Le lenticchie nere hanno un buon quantitativo di proteine vegetali e fibre e un ridotto contenuto di grassi.

Disponibili a scaffale nel pack in latta nel formato da 400 g, le Lenticchie Nere D’Amico sono realizzate con solo acqua e sale senza aggiunta di conservanti.
Ideali per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana, si possono gustare tal quali e sono ottime per preparare contorni, insalate e gustose zuppe, ma si abbinano molto bene anche con piatti a base di pesce.

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,50
Formato: 400 g

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.