Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Tutta l’offerta del Gruppo Evoca a Sigep 2019

Il Gruppo EVOCA, azienda leader nella produzione di macchine professionali per il caffè, parteciperà alla quarantesima edizione del Sigep (Pad. D1 – Stand 070), il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. L’azienda sarà presente con i brand Gaggia Milano, Necta, Saeco, SGL, Futurmat e Visacrem per presentare in anteprima le ultime innovazioni. […]


Il Gruppo EVOCA, azienda leader nella produzione di macchine professionali per il caffè, parteciperà alla quarantesima edizione del Sigep (Pad. D1 – Stand 070), il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.
L’azienda sarà presente con i brand Gaggia Milano, Necta, Saeco, SGL, Futurmat e Visacrem per presentare in anteprima le ultime innovazioni.

Sigep segna innanzitutto il grande ritorno di Gaggia Milano. Dopo aver acquistato la licenza dell’iconico brand nel 2017, il gruppo Evoca rilancia il marchio e presenta presso lo stand i primi due modelli della nuovissima gamma di macchine da caffè professionali, la tradizionale La Reale e la superautomatica La Radiosa.   
Le nuova generazione di macchine integra tutti i valori del marchio Gaggia Milano: un design moderno che riprende elementi stilistici dei mitici anni Cinquanta, un posizionamento premium coerente con gli standard di qualità e affidabilità del brand e una tecnologia innovativa che rispetta la grande cultura e l’importante tradizione dell’espresso italiano.
Le nuove macchine, inoltre, saranno protagoniste di veri e propri show durante la fiera. Esperti baristi prepareranno per i visitatori caffè espresso e cappuccini, così da mostrare come realizzare un prodotto a regola d’arte grazie a tutte le potenzialità dei nuovi prodotti a marchio Gaggia Milano.
Con la nuova gamma di macchine da caffè professionali, verranno presentati anche gli innovativi macina caffè, dal design accattivante e tecnologia innovativa, in grado di rendere la macinatura estremamente uniforme e rispettare la qualità della miscela utilizzata.

Novità anche per il marchio Necta, con la presentazione della superautomatica Kalea Plus.
La macchina è dotata di schermo touch con un’interfaccia intuitiva che guida l’utente nella selezione della bevanda per offrire la migliore esperienza di consumo. Inoltre, l’interfaccia della macchina consente una programmazione facile e flessibile permettendo di creare menù personalizzati. Kalea Plus integra le migliori tecnologie Necta per la preparazione del caffè o di bevande a base di latte fresco.

In ambito Office Coffee Service, a marchio Saeco, due saranno le protagoniste principali: una bean to cup, Aulika Evo Top, e una macchina a capsule a due gruppi, Dually. In anteprima assoluta saranno svelate anche le altre versioni della nuovissima gamma Aulika Evo: Office, Focus e Black.
Non mancheranno tutti gli altri modelli Saeco a grani, Phedra Evo e IperAutomatica con una nuova grafica, SE50, Lirika OTC, e a capsule, Area e Onda.

Novità anche a marchio SGL: sarà presentata Smarty, la nuova macchina a capsule dal design moderno e accattivante. Saranno inoltre proposti gli altri modelli a capsule: Jolly, Podsy ed Easy.

 

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍