HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



A Natale il Centinari Franciacorta Brut incontra l’eccellenza del cioccolato Mucci 1894

A Natale due eccellenze della tradizione artigianale italiana danno vita ad una creazione unica: un raffinato cuore di Centinari Franciacorta Brut per gli inconfondibili dragées al cioccolato Mucci 1894

Redazione - Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle ore 10:26
Categoria: Cioccolato e Praline Categoria: Vino & Spumante

Anche quest’anno CENTINARI Franciacorta, la linea di vini spumanti d’eccellenza creata dall’azienda Togni, propone una nuova Slow Idea che esalta il gusto sempre sorprendente della tradizione artigianale italiana: nascono infatti gli inediti dragées, piccoli scrigni dell’inconfondibile cioccolato fondente MUCCI 1894 che nascondono un’anima liquida ed alcolica realizzata con CENTINARI Franciacorta Brut.

Un incontro perfetto fra due eccellenze del Made in Italy più autentico, accomunate dalla passione per la qualità e il rigore nel metodo di lavorazione, tramandato di generazione in generazione, di specialità uniche che le hanno rese celebri anche oltre i confini nazionali.
Se la sinfonia di aroma e gusto di CENTINARI rivela la nobile natura della Franciacorta, la deliziosa naturalezza dei dragées MUCCI 1894 rispecchia l’inestimabile valore della tradizione dolciaria pugliese. Dalla loro sinergia e creatività sono nate delle vere “perle di dolcezza”, piccoli capolavori ricoperti di fine cioccolato fondente MUCCI e ripieni dell’armoniosa freschezza di CENTINARI Franciacorta Brut.

Nell’elegante cofanetto che racchiude 280 grammi di dragées Mucci – Centinari, un QR Code condurrà al video della degustazione: Cristian Mucci farà da guida alla scoperta di tutte le caratteristiche che rendono speciale il frutto di questa preziosa collaborazione.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍