Acqua Frasassi, acqua ufficiale del Frecciarossa Final Eight 2022

L’Acqua Frasassi, dal cuore delle Marche, è acqua ufficiale dell'evento sportivo Frecciarossa Final Eight 2022 a Pesaro.

15 Febbraio 2022 - 11:57
Acqua Frasassi, acqua ufficiale del Frecciarossa Final Eight 2022
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Acqua-Frasassi-acqua-ufficiale-del-Frecciarossa-Final-Eight-2022.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Cresce e si rafforza la presenza di Acqua Frasassi nello sport con un nuovo, importante appuntamento: sarà infatti Acqua Ufficiale e Partner LBA nella Frecciarossa Final Eight 2022 di basket che si terrà da mercoledì 16 a domenica 20 febbraio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, dove le 8 migliori squadre del girone di andata della Serie A UnipolSai si contenderanno il secondo trofeo della stagione, la Coppa Italia. Tutte le gare, dai quarti di finale alla finalissima, saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 e Discovery+. Sono ormai anni che Acqua Frasassi sostiene lo sport con iniziative in diverse discipline, per condividere e diffondere quelle qualità che lo rendono ancora più appassionante, come la volontà, la tenacia e lo spirito di squadra. Non poteva dunque mancare il suo supporto a questo evento di rilevanza nazionale che si svolge proprio nella sua regione, le Marche, da cui tanto riceve e a cui tanto intende ricambiare.  Da tempo Acqua Frasassi porta avanti un consistente impegno nelle tematiche legate all’ambiente e alla società, con un importante accento verso il proprio territorio, per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, che ponga sempre al centro la persona, la cultura e la qualità della vita. Perché, come dichiara anche sull’etichetta della bottiglia da 0,50 lt in rPET, con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, Acqua Frasassi pensa al futuro, responsabilmente.  
Acqua Frasassi. Nasce nel cuore verde delle Marche e scorre protetta da grotte millenarie all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi, custodi di un tesoro della natura di incredibile bellezza: da millenni, infatti, goccia dopo goccia l’acqua realizza lo spettacolare prodigio di vere e proprie sculture naturali. Durante il suo percorso, l’Acqua Frasassi si arricchisce di preziosi minerali e micro elementi che la rendono ideale per la preparazione degli alimenti dei lattanti. La natura protegge l’Acqua Frasassi e l’Acqua Frasassi protegge l’ambiente che la circonda: legame indissolubile, garanzia di autenticità e naturalezza. Per tutelare tali caratteristiche, lo stabilimento di imbottigliamento all’interno del Parco ha adottato un sistema di Gestione Ambientale certificato secondo lo standard UNI EN ISO 14001:2015, per le nuove bottiglie in rPet utilizza il 50% di PET riciclato e diminuisce le emissioni di CO2 nell’atmosfera grazie all’impiego di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia pulita.
Compila il mio modulo online.