I sapori della cucina italiana a Dubai con Alessandro Borghese
Alessandro Borghese si è fatto promotore della cucina italiana a Dubai durante l'evento The Taste of Italy ad Expo 2020
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/I-sapori-della-cucina-italiana-a-Dubai-con-Alessandro-Borghese.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Lo chef Alessandro Borghese lo scorso 12 febbraio ha presentato a Dubai i sapori della cucina italiana durante un’esclusiva cena al The Habtoor Palace Ballroom: qui ha rappresentato il nostro Paese durante la rassegna The Taste of in occasione di EXPO 2020.
Nel ruolo di promotore della cucina italiana nel mondo e autore di libri di successo, chef Borghese, patron del ristorante milanese AB - Il lusso della semplicità, ha raccontato agli ospiti di The Taste of Italy (serata dedicata all’Italia) la sua carriera, la sua filosofia di cucina e l’amore per il patrimonio enogastronomico del Belpaese. Ingredienti che uniti alla sua raffinata semplicità e alla sua istrionica creatività hanno conquistato la platea di Dubai.
Gli chef locali inoltre hanno voluto omaggiare Alessandro Borghese preparando per l’evento i suoi piatti iconici. Infatti, i fortunati commensali durante la cena hanno assaporato tre portate ispirate al libro Cacio & Pepe – La mia vita in 50 ricette, dove chef Borghese mixa le ricette di gustosi piatti a curiosi aneddoti della sua vita.
Tag:
Compila il mio modulo online.