A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Attendere un ordine delivery non è mai stato così istruttivo! Con i podcast di Deliveroo

Deliveroo lancia il podcast "Attesa", per conoscere le cucine del mondo fra tradizioni, aneddoti e consigli da ascoltare mentre si attende il proprio ordine.

Food Delivery Redazione 2 - 16 Settembre 2021

Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery lancia “Attesa”, il podcast dedicato alle cucine del mondo per imparare e mettersi alla prova mentre si aspetta di ricevere a domicilio il proprio cibo preferito.

L’idea del  podcast è di rendere il più gradevole ed interessante possibile il tempo che  separa dal piacere del cibo che sta per arrivare. Quattro puntate per approfondire alcune tra le cucine più famose nel mondo e particolarmente apprezzate anche su Deliveroo: la cucina Giapponese, la cucina Cinese, la cucina Indiana e la cucina Peruviana.

In ogni puntata si parte con i quiz per scoprire il grado di conoscenza delle varie cucine. Domande come, ad esempio, “Il Nigiri ha l’alga intorno?” per la cucina giapponese oppure “Chi sa cos’è il Baru-gongyang?” per quella indiana.

Seguono approfondimenti sui piatti, gli ingredienti e le preparazioni icona delle diverse cucine come il Curry, il Ceviche, il Sushi, il Pak-Choi, il Basmati per citarne alcuni, accompagnati da utili indicazioni di galateo su come servire i piatti a tavola e mangiare senza far innervosire i “local”.

Si finisce con spigolature, curiosità divertenti ed aneddoti tutti da scoprire. Come, ad esempio, la storia di un giovane ex bodybuilder che si è seduto a tavola dopo 20 ore di digiuno riuscendo a mangiare circa 300 pezzi di sushi in un ristorante all-you-can-eat in Baviera.

Le puntate di “Attesa” sono disponibili sulla piattaforma Speaker.

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 115 mila ristoranti e 100mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍