Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



BWT è secondo sponsor del Settore Giovanile, maschile e femminile, del Parma Calcio

Il Parma Calcio annuncia che il Gruppo BWT- Best Water Technology, leader nel settore della tecnologia di trattamento dell’acqua, per comuni, alberghi, industrie, commercio e famiglie, è il second sponsor di tutte le squadre del proprio Settore Giovanile, maschile e femminile.

Redazione 5 - Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle ore 11:56
Categoria: Notizie Flash

Il Parma Calcio annuncia che il Gruppo BWT- Best Water Technology, leader nel settore della tecnologia di trattamento dell’acqua, per comuni, alberghi, industrie, commercio e famiglie, è il second sponsor di tutte le squadre del proprio Settore Giovanile, maschile e femminile.

Prosegue felicemente, dunque, la partnership biennale, iniziata la scorsa stagione con un progetto integrato di installazione di water dispenser BWT per soddisfare le esigenze quotidiane di acqua sostenibile e a chilometro zero. I punti di erogazione sono pensati sia per gli atleti sui campi di gioco, che per il personale negli uffici del Direzionale: il Centro Sportivo di Collecchio si è così trasformato così in una “Bottle Free Zone”, e ogni persona è stata dotata di una borraccia riutilizzabile. Si stima che questa iniziativa permetterà di evitare il consumo di almeno 70.000 bottiglie di plastica monouso da mezzo litro all’anno, equivalenti a 2,4 tonnellate di CO2 risparmiate.

Non una semplice sponsorizzazione, dunque, ma la piena condivisione di valori ed obiettivi per la condivisa mission di cercare di “Cambiare il mondo, Sorso dopo Sorso”, perché ovunque è possibile utilizzare acqua locale ed evitare l’uso di plastica monouso.

BWT, per cui lavora uno staff di oltre 5.500 persone, fornisce moderni sistemi di trattamento e servizi per acqua potabile, acqua di processo, acqua per piscina e, soprattutto, WFI – acqua ultra pura per l’industria farmaceutica, continuando costantemente la ricerca su nuove tecniche e materiali, utilizzando metodi all’avanguardia per sviluppare prodotti economici ed ecologici che impieghino meno energia e riducano le emissioni di CO2, nonché i rifiuti.

Il Parma Calcio, che come ogni società del Gruppo Krause si distingue per la responsabilità ecologica, economica e sociale, per la lotta allo spreco, per la riduzione dell’utilizzo della plastica, e per l’importanza della corretta idratazione, lo scorso anno, in collaborazione con BWT aveva organizzato, altresì, la “Earth Week”, sensibilizzando tutti i tesserati ed i tifosi perché ogni prodotto BWT contribuisce alla conservazione della nostra risorsa più preziosa, l’acqua.

Il Gruppo BWT – Best Water Technology – è leader in Europa nel settore delle tecnologie di trattamento dell’acqua, con uno staff di oltre 5.500 dipendenti, che lavora a soluzioni innovative, economiche ed ecologiche per fornire alle famiglie, all’industria, al commercio, agli alberghi e ai comuni un’acqua più sicura e di qualità per ogni esigenza quotidiana.
BWT fornisce, grazie a moderni sistemi di trattamento, acqua potabile, acqua di processo, acqua per piscina e, soprattutto, WFI – acqua ultra pura per l’industria farmaceutica e biotecnologica. Lo staff di Ricerca e Sviluppo lavora su nuove tecniche e materiali utilizzando metodi all’avanguardia per sviluppare prodotti economici ed ecologici che impieghino meno energia e riducano quindi le emissioni di CO2.
La sostenibilità è nel DNA di BWT, e ogni prodotto BWT contribuisce alla conservazione della nostra risorsa più preziosa, l’acqua. Il claim di BWT – For You and Planet Blue – è oggi più rilevante che mai. Grazie alle sue tecnologie uniche e brevettate BWT contribuisce ogni giorno a “Cambiare il mondo – sorso dopo sorso” – non solo attraverso la creazione di “Bottle Free Zones” ma anche con il suo know-how leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di membrane ad alte prestazioni per la cella a combustibile – il convertitore di energia del 21° secolo. https://www.bwt.com/it/


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍