A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Dieci nuovi brand ambassador per Longino & Cardenal

Longino & Cardenal sceglie i racconti dei suoi Brand Ambassador, tra i quali Francesco Aquila vincitore di MasterChef Italia 10, per far conoscere al meglio le sue preziose materie prime

Aziende Redazione - 12 Maggio 2022

Già leader di mercato nel settore Horeca, Longino & Cardenal spinge l’acceleratore sul ramo rivolto al B2C e lo fa grazie ad una squadra di dieci Brand Ambassador, tra cui il noto vincitore della decima edizione di MasterChef Italia, Francesco Aquila; food influencer che attraverso i propri canali di comunicazione dimostrano come tutti, utilizzando prodotti di altissima qualità, possano creare grandi piatti.

Grazie al suo shop online, Longino & Cardenal porta direttamente nelle case degli italiani la sua materia prima rara e preziosa, un catalogo incredibilmente vario di prodotti dall’eccezionale qualità, rivolto ad un pubblico di appassionati di cucina, che anche a casa predilige la scelta di materie prime uniche sul mercato.

Il progetto coinvolge dieci Brand Ambassador attivi sulla piattaforma di Instagram, scelti per la loro creatività in cucina oltre che per la propria capacità di interagire con il pubblico.
I Food Blogger ricevono, ogni due settimane, una box firmata Longino & Cardenal ricca di prodotti con cui creare piatti e ricette in maniera libera e spontanea, perseguendo un chiaro obiettivo: mettere in luce le materie prime selezionate e distribuite dall’azienda dimostrando come tutti possano cucinare bene con una grande materia prima. Tra i Brand Ambassador della stagione estiva scende in campo anche Francesco Aquila, docente di sala bar e maître, appassionato alla cucina da sempre. Per Longino & Cardenal, Aquila metterà in campo, attraverso i suoi piatti, tutta la sua personalità, puntando su gusti decisi ed estetica.

I Brand Ambassador di Longino & Cardenal:

Francesco Aquila https://www.instagram.com/francesco.aquila.10/

Alex Li Calzi https://www.instagram.com/lorsoincucina/

Martina Tenz https://www.instagram.com/chez_martina_events/

Eleonora Zilli https://www.instagram.com/lucele_foodandwine/

Virginia Fabbri https://www.instagram.com/lavongolaverace/

Giovanna Hoang https://www.instagram.com/giovannahoang/

Andrea Mattasoglio https://www.instagram.com/andrea_mattasoglio/

Ruth Faedi https://www.instagram.com/ruth_foodlover/

Davide Schiavini https://www.instagram.com/chef.schiavinidavide/

Federica Gianelli https://www.instagram.com/papillamonella/


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍