EptaService innova il mondo della refrigerazione commerciale in ottica 4.0

EptaService, brand di Epta, ha presentato LineON, sistema digitale per i pulg-in dei marchi Epta dedicato al mercato Horeca, Food&Beverage e Retail.

26 Nov 2021 - 14:36
EptaService innova il mondo della refrigerazione commerciale in ottica 4.0
EptaService, brand di Epta specializzato nelle soluzioni after-sales, innova il mondo della refrigerazione in ottica 4.0 con LineON, una inedita soluzione digitale per i plug-in dei marchi Epta, ideale per Horeca, Food&Beverage e anche Retail. Si tratta di una soluzione personalizzabile in base alle esigenze del cliente, che si fonda su una connettività avanzata, per offrire un’ampia gamma di funzionalità. È, infatti, in grado di analizzare 24/7 numerosi parametri dei banchi come temperatura, grado di umidità e consumi energetici effettivi, per un monitoraggio continuo da remoto a garanzia della qualità dei prodotti in esposizione, della riduzione degli interventi e di un conseguente miglioramento dell’efficienza.  width= Permette, inoltre, di geolocalizzare i banchi e ricevere alert in caso di furto, raccogliere informazioni relative alle vendite dei prodotti e creare reportistiche ad hoc. Grazie a LineON, i clienti possono dunque usufruire di una soluzione davvero completa e avere un preciso feedback sulle performance degli arredi, sulle abitudini e preferenze dei consumatori, e suggerimenti sui luoghi dove posizionare le vetrine con più successo, trasformandosi in un efficace strumento di marketing.   width= LineON è disponibile in tre differenti modalità: New Equipment, ovvero applicata in fase di produzione con accesso diretto ai servizi; Ready To Connect, con predisposizione in fase di produzione e accessibile con semplicità nel corso delle operazioni di retrofit; Full Retrofit, per un accesso diretto sul punto vendita. Per maggiori informazioni, scrivici tramite il form in basso, ti metteremo in contatto con un responsabile dell'azienda.  
EPTA – Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, opera a livello mondiale grazie ai suoi marchi Costan (1946), Bonnet Névé (1930), Eurocryor (1991), Misa (1969), Iarp (1983), e Kysor Warren (1882). Epta si posiziona, sul mercato domestico e internazionale come partner in grado di produrre e commercializzare sistemi completi per la refrigerazione, grazie all’integrazione di specifiche linee di prodotto quali: banchi frigoriferi tradizionali, verticali e semi-verticali positivi, verticali e orizzontali negativi, banchi a gruppo incorporato (Plug-in) per il settore Retail e Food&Beverage, centrali di media e grande potenza e celle frigorifere. Con sede a Milano, opera con quasi 6.000 dipendenti, vanta diversi siti produttivi sia in Italia che all’estero, una capillare presenza tecnica e commerciale in tutto il mondo, garantita da più di 40 filiali dirette.
Compila il mio modulo online.