Torna l’appuntamento con Pastry Camp

Mosnel: pioggia di premi per la Riserva 2007 Riedizione 2022 nella guida di AIS Vitae

Guido Barilla vince il Premio Parete 2022 

Gelato Day: Apfelstrudel è il Gusto del 2023

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Fiorenzato presenta Pietro Grinders al MICE

Fiorenzato srl parteciperà al Melbourne International Coffee Expo portando con sé una novità: la nascita del brand fratello Pietro Grinders. Questo nuovo marchio svelerà in anteprima il prodotto omonimo: Pietro “the vertical revolution”.

Redazione 5 - Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle ore 14:35
Categoria: Notizie Flash

Fiorenzato si prepara ad un giro del globo con un bagaglio di novità incredibili. Iniziando dal MICE di Melbourne, l’azienda veneziana è pronta a stupire il settore del caffè presentando Pietro Grinders, brand parte della famiglia Fiorenzato, pronto a rivoluzionare il mondo del grinding. Il nuovo marchio prende il nome dal fondatore dell’azienda, Pietro Fiorenzato, omaggiando così le proprie radici storiche, ma con uno sguardo fisso alle eccitanti sfide future.

Un’idea nata e cresciuta all’interno del sempre attivo panorama Fiorenzato che da tempo ormai non pensa più solo ai coffee shop e alle torrefazioni, ma che abbraccia tutta la community dei coffee lover con una linea domestica e ora un inedito macinacaffè manuale.

A Melbourne si terrà la presentazione del primo prodotto Pietro Grinders, l’omonimo Pietro, un macinacaffè manuale pronto a rivoluzionare il suo settore, tanto che il payoff prescelto è proprio “the vertical revolution”. L’ingresso in questa nicchia è stato un naturale passo avanti nel cambiamento in atto nel mondo del caffè. Il Pietro infatti parla direttamente a tutti quei professionisti e appassionati amanti dello specialty,  che non vogliono scendere a compromessi nella qualità della macinatura, e vogliono assaporare la propria bevanda preferita ovunque e in qualunque momento.

Dopo MICE sarà la volta del New York Coffee Festival che si prospetta il vero e proprio banco di prova per questa neonata azienda che può già vantare un’eredità di know how come poche altre nel settore.

Per scoprire di più sul Pietro, il nuovo macinacaffè manuale, e sui progetti della Pietro Grinders gli appuntamenti rimbalzano da un capo all’altro del mondo dal 27 al 30 settembre al MICE e dal 7 al 9 ottobre al NYCF, senza dimenticare la sfera digital.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍