Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

HorecaTV a Host 2021. Intervista con Pietro Manzini di COIND SpA

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Pietro Manzini, responsabile commerciale di COIND SpA.

Host Interviste video Redazione 2 - 23 Novembre 2021

Siamo tornati virtualmente fra i corridoi di Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca andata in scena a Milano dal 22 al 26 ottobre, in contemporanea con Tuttofood.

Il nostro direttore Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Pietro Manzini, responsabile commerciale di COIND SpA, proprietaria del marchio Meseta, noto nel mondo del caffè agli addetti ai lavori.

COIND, attiva nel canale GDO, Vending e Horeca, ha festeggiato proprio quest’anno i suoi sessant’anni nel mondo della torrefazione, con un’attività che conta 7mila kg di caffè annui.

A Host, Pietro Manzini ci illustra una novità per il mondo OCS, GDO e di grande interesse anche per il micro Horeca, ed è il suo nuovo sistema chiuso, di cui era stata presentato un prototipo ad Host 2019. Quest’anno, COIND presenta la proposta completa di macchine e capsule.

La gamma di macchine è esposta in due declinazioni. Una più grande, per luoghi come uffici o piccoli alberghi e bistrot, che ha un serbatoio di acqua più grande ed è destinata a luoghi con maggiori erogazioni. La versione più piccola punta invece al mercato domestico, essendo compatta e di facile installazione.

Il parco capsule, realizzate appositamente per queste macchine, copre un’offerta piuttosto eterogenea, si direbbe per tutti i gusti: 3 le tipologie di miscele di caffè, da quella più aromatica e delicata tendente all’arabica a quella con una componente robusta maggiore, e 1 decaffeinato; inoltre sono disponibili 4 prodotti solubili, orzo, tè al limone, ginseng e cioccolato.

Tante anche le proposte innovative per il canale Horeca, come il nuovo prodotto Barista Bio nel formato da 500 grammi con tappo e un nuovo prodotto Meseta monorigine nel formato da 250 grammi.

Segui l’intervista con Pietro Manzini di COIND SpA


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍