Il Gruppo REPA è stato acquisito da PT Holdings Group of Companies 

Il Gruppo REPA è stato acquisito da Parts Town, azienda americana leader nella distribuzione di parti di ricambio per la ristorazione professionale. I membri del Gruppo REPA, sono la tedesca GEV, le italiane LF e ATEL, il leader di mercato francese EPGC e la britannica CCS

19 Gen 2022 - 15:05
Il Gruppo REPA è stato acquisito da PT Holdings Group of Companies 
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Il-Gruppo-REPA-e-stato-acquisito-da-PT-Holdings-Group-of-Companies-.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Il Gruppo REPA è stato acquisito da Parts Town, azienda americana leader nella distribuzione di parti di ricambio per la ristorazione professionale. I membri del Gruppo REPA, tutti specializzati nella distribuzione di ricambi, sono la tedesca GEV, le italiane LF e ATEL, il leader di mercato francese EPGC e la britannica CCS. Tutte le aziende menzionate continueranno a lavorare con i propri marchi e dai propri centri di distribuzione.  width= L’acquisizione del Gruppo REPA da parte di PT Holdings Group of Companies è un passo strategico volto a migliorare la disponibilità, la distribuzione e in generale l’esperienza di ricerca e acquisto dei ricambi, sia per i centri assistenza che le catene di ristoranti, la ristorazione professionale e i clienti in tutto il mondo. Questa alleanza permetterà al Gruppo REPA e a PT Holdings di aumentare l’offerta complessiva di parti di ricambio, aggiungendo nuovi marchi europei e americani nel proprio portfolio condiviso.  width= REPA, leader europeo nella distribuzione di parti di ricambio, continuerà a operare in tutti i mercati con i propri marchi locali. Tutti i webshop del Gruppo rimarranno pienamente operativi, con una gamma ancor più ampia di ricambi per cucine, macchine da caffè e distributori automatici e per la refrigerazione professionale.  width= Alexander Wiegand, CEO REPA Group, ha dichiarato: “Questo è il passo più logico per lo sviluppo di REPA ed è in linea con le nostre aspirazioni di crescita. Ci impegniamo  continuamente a fornire la miglior offerta possibile di ricambi  sul mercato europeo e l’unione di forze co PT Holdings  Group of Companies è molto soddisfacente. Grazie a PT  Holdings potremo espandere il nostro portfolio di ricambi  OEM, includendo nei nostri programmi più marchi americani  e aumentando il raggio d’azione nel mercato. I nostri clienti  italiani continueranno a beneficiare dei team locali di  assistenza e vendita, ordinando dai siti delle aziende del  gruppo come al solito”.
 width=
Alexander Wiegand
Steve Snower, CEO PT Holdings, guiderà la nuova  organizzazione, mentre Alexander Wiegand continuerà a essere al timone del Gruppo REPA in Europa. Snower  dichiara: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto al  Gruppo REPA nella famiglia PT Holdings. REPA è fatta di  persone eccezionali che hanno costruito un gruppo  incredibile. Questa unione rafforzerà le nostre capacità  globali e ci aiuterà a migliorare la disponibilità di parti OEM  originali per i nostri partner produttori. Trarremo grandi  vantaggi dalla loro conoscenza dei mercati locali e dalla loro  grande esperienza logistica in tutta Europa. Alexander e la  sua squadra sono persone fantastiche e non vediamo l’ora  di collaborare per crescere ancor di più insieme in futuro”.
 width=
Steve Snower
La nuova organizzazione avrà sedi importanti negli Stati  Uniti, Canada, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Spagna e altre aree del mondo. REPA si unisce alla divisione di distribuzione ricambi di PT Holdings, formata anche da PT Holdings Service Group e  Red Lightning Group, quest’ultimo unicamente dedicato  all’innovazione e alle tecnologie a sostegno del settore  ristorazione e oltre.  width=
Informazioni su PT Holdings
PT Holdings è un gruppo formato da varie divisioni, tra cui  distribuzione di parti di ricambio e un gruppo incentrato su  tecnologia ed innovazione. La divisione distribuzione ricambi  è distributore leader di parti originali OEM in tutto il modo,  tramite i marchi Parts Town, Parts Town Canada, First  Choice Group e Dayton Appliance Parts. Il Red Lightning  Group di PT Holdings è una nuova divisione interamente  dedicata all’innovazione a sostegno del settore ristorazione  e non solo.
Informazioni su REPA – The Spare Parts Group
REPA è distributore leader in Europa di ricambi per cucine,  macchine da caffè e distributori automatici professionali. Siamo orgogliosi di avere la gamma più ampia in Europa di  ricambi di alta qualità ed il miglior servizio. Con numerosi  magazzini automatizzati, 13 sedi internazionali e oltre 700  dipendenti, ci impegniamo per una consegna veloce ed  efficiente di parti di ricambio: ordinate oggi e riceverete i  vostri ricambi domani. Tra i membri del Gruppo REPA ci  sono LF (Italia), GEV (Germania), EPGC (Francia), Atel  (Italia) e CCS (Regno Unito).
Compila il mio modulo online.