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Kebhouze, la catena di fast food di kebab italiano, inaugura il primo store in Puglia

Dopo il debutto internazionale a Ibiza, Kebhouze inaugura oggi il primo store della Puglia a Taranto, nella food court del Centro Commerciale Porte dello Jonio.

Ristorazione Redazione 2 - 2 Agosto 2022

A pochi mesi dall’apertura del primo store, Kebhouze ha già inaugurato 13 store tra Milano, Roma, Torino, Venezia, Genova, Bergamo e ha fatto il suo ingresso sulla scena internazionale a ibiza. Ora la catena di kebab italiana è pronta per il suo debutto nel Sud Italia con la prima apertura in Puglia a Taranto oggi!

A partire dalle 12 Kebhouze apre le sue porte nel Centro Commerciale Porte dello Jonio; nella food court è atteso anche Keb, la mascotte di Kebhouze.

Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger. Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Una menzione speciale per le salse presenti in menu: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.

La nostra idea è stata quella di creare una catena di uno degli street food più conosciuti e consumati al mondo, che fino ad oggi non aveva ancora un food brand di riferimento come è avvenuto per tutti gli altri street food. Il presupposto è quello di offrire lo stesso tipo di prodotto e di garantire gli stessi standard qualitativi e di servizio in ogni punto vendita nel mondo” – ha dichiarato Oliver Zon, uno dei fondatori di Kebhouze.

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

La nuova catena ha già oltre 100 dipendenti, e in occasione di queste aperture, ha aperto nuove posizioni lavorative per staff di cucina e di sala: per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum a: [email protected]


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