Pasta Garofalo presenta “Canta che ti pasta”

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Matteo Sala, Direttore Marketing del Gruppo Casa Optima SpA

La versatilità di OperaPrima vola ad Atene per Horeca Greece

Beer&Food Attraction: una food court per franchising e occupazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



L’analcolica Bavaria protagonista del Dry January

Perseguire i buoni propositi del "dry january" è facile con Bavaria analcolica, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers.

Redazione 2 - Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle ore 15:25
Categoria: Bevande Categoria: Birre

Gennaio è il mese dei propositi e delle sfide, come quella del Dry January: un mese di detox dagli alcolici per iniziare l’anno all’insegna del benessere dopo le festività natalizie. Per chi decide di prenderne parte, Bavaria, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, propone le sue due referenze analcoliche, perfette per affrontare questa challenge e accompagnare tutti i buoni propositi di questo nuovo anno.

Chi non vuole rinunciare al piacere di una birra fresca può fare affidamento sull’analcolica Bavaria 0.0%, perfetta da bere dopo aver fatto attività fisica, per tutti quelli che quest’anno hanno deciso di riattivare il proprio abbonamento in palestra! Questa birra ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o a un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra rinfrescante, chiara, con un gusto unico e intenso che nasce da un processo di produzione unico in grado di preservare il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.

Oltre a fare tanta attività fisica, è importante iniziare a pianificare una dieta equilibrata a partire dall’inizio dell’anno, con tanta frutta, verdura e acqua. Bavaria 0.0% IPA, grazie al suo inconfondibile retrogusto con note di frutti tropicali e agrumi, è la compagna ideale quando si vuole dare un tocco inaspettato a pranzi e cene (anche quelli più salutari)! Analcolica e molto rinfrescante, Bavaria 0.0% IPA è caratterizzata da note fruttate e luppolate e da una ricchezza aromatica straordinaria. Prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani dall’aroma inconfondibile (Citra, Amarillo, Ella e Simcoe) e con acqua minerale naturale proveniente dalla sorgente di proprietà, offre un gusto intenso e ricco anche in assenza di alcool.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍