Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Ospitiamo – L’Arte dell’Accoglienza debutta nel novembre 2022

Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza, è l’evento organizzato dalla filiale italiana di Fiera di Norimberga -NürnbergMesse Italia.

Eventi & Fiere Redazione 2 - 6 Dicembre 2021

Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza, è l’evento rivolto al settore alberghiero ed extra alberghiero organizzato dalla filiale italiana di Fiera di Norimberga -NürnbergMesse Italia. Dedicato al mondo dell’ospitalità in tutte le sue forme, si propone come vetrina e punto di incontro tra fornitori e strutture ricettive.
La prima edizione è in programma a Milano, nel centralissimo MiCo Milano Convention Center, a Novembre, collocazione temporale strategica per gli operatori del settore che tendono a preferire il periodo autunnale per dedicarsi all’aggiornamento e all’organizzazione degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione e riqualificazione della propria struttura.
Il format della manifestazione vedrà una proposta espositiva e un programma conferenze che in due giornate offriranno una panoramica concreta delle soluzioni pensate per gli operatori del settore e aspiranti tali, una vetrina di servizi e prodotti, soluzioni pratiche e funzionali per il business di chi ospita.
“A Milano mancava un evento che rispondesse in maniera specifica e verticale ai bisogni reali del mondo extra-alberghiero e alberghiero. Ospitiamo vuole essere un appuntamento annuale per dare rappresentanza esclusiva ad un settore contrassegnato da innovazione e cambiamento, che grazie a queste caratteristiche oltre che per l’impegno della sua community, ha dimostrato una sorprendente capacità di risposta al difficile momento storico che stiamo vivendo.
Per questo siamo certi che Ospitiamo rappresenterà fin dalla sua prima edizione un’occasione importante per un settore così strategico e redditizio per il nostro paese” – afferma Stefania Calcaterra, Managing Director di NürnbergMesse Italia.

 

NürnbergMesse Group. Il Gruppo NürnbergMesse è una delle 15 maggiori società fieristiche al mondo. Comprende la NürnbergMesse GmbH e le sue 15 consociate e affiliate. La società ha più di 1000 dipendenti in undici sedi in Germania, Brasile, Cina, India, Italia, Grecia, Austria e Stati Uniti. Il Gruppo NürnbergMesse può inoltre contare su una rete di rappresentanti internazionali che operano in più di 100 Paesi. Il suo portfolio comprende circa 120 manifestazioni fieristiche e congressi nazionali e internazionali. Ogni anno circa 35.000 espositori (44% internazionali) e 1,5 milioni di visitatori (26% internazionali) prendono parte alle manifestazioni organizzate dal Gruppo, dai partner e alle fiere ospitate.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍