Sperlari rilancia Saila liquirizia, DUDE firma la campagna 

Sperlari rilancia Saila liquirizia con una nuova campagna, firmata da DUDE, con l’obiettivo di aumentare la penetrazione sul target uomini 25-44. 

17 Febbraio 2022 - 11:02
Sperlari rilancia Saila liquirizia, DUDE firma la campagna 
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Sperlari-rilancia-Saila-liquirizia-DUDE-firma-la-campagna-.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Sperlari rilancia Saila liquirizia e la riporta in comunicazione valorizzando il vissuto e la qualità della marca attraverso una brand personality più decisa, ruvida, audace e sensuale. Al centro della nuova campagna, firmata da DUDE, un’esperienza  intensa di freschezza veicolata attraverso un linguaggio misterioso e sensuale, con l’obiettivo di  aumentare la penetrazione sul target uomini 25-44.  width=Con questa campagna vogliamo comunicare una promessa di marca più forte, riprendendo gli  elementi del dna di Saila e raccontandoli in chiave moderna per definire una brand personality in  linea con l’anima del brand - ha dichiarato Anna Ciccone, Group Brand Manager Benessere di  Sperlari – Partiamo dalla peculiarità della nostra liquirizia per creare una campagna distintiva”.

Saila, buona da 85 anni

Il brand Saila conta su un portafoglio prodotti  liquirizia in grado di offrire diverse esperienze  di gusto: dall’intensità dei tronchetti al  classico confetto, fino ad arrivare alle  compresse senza zucchero. Si tratta di una produzione attenta agli ingredienti che permette di ottenere un prodotto dal gusto e dalla freschezza inimitabili da ben 85 anni, da quando nel 1937 è stato inaugurato lo stabilimento di Silvi Marina in Abruzzo, tra i più grandi per l’acquisto e la trasformazione della liquirizia italiana. Si parte dalle radici per arrivare alle famose caramelle, realizzate con sola  liquirizia italiana e caratterizzate da quel gusto unico dolce e amaro. Con la stessa cura posta in ogni singola caramella, vengono lavorate ogni anno tonnellate di liquirizia.  width=

Il lato oscuro della freschezza

Sperlari riparte proprio dall’unicità di un prodotto che si distingue sul mercato per purezza e qualità per farlo rivivere in una chiave narrativa moderna, esaltato dal nuovo payoff SAILA, il lato oscuro della freschezza. La nuova personalità audace viene sottolineata dai colori bianco e nero, tipici della marca, calando lo spettatore nel magico mondo degli scacchi. Al centro del film l’esperienza di un ragazzo che si trova catapultato in una scacchiera e viene travolto dal bacio di una regina nera, appunto la liquirizia  Saila. [video width="1080" height="1080" mp4="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Video-Saila_30s.mp4"][/video] La nuova campagna sarà on air dal 18 febbraio con formati video da 30”, 15” e 10”. La  pianificazione digital, curata da Wavemaker, prevede due momenti: febbraio-marzo e il prossimo  autunno. Il target uomo 25-44 sarà raggiunto attraverso un’attività di video strategy, display adv,  social e addressable TV.  width=
Sperlari
Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle - Gelées alla frutta e molte  altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta),  Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari  impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di  proprietà del Gruppo Katjes International.
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