Gruppo Togni affida a Life strategia e comunicazione del brand Rocca dei Forti
Per il suo brand di punta Rocca dei Forti, il Gruppo Togni ha scelto la società integrata Life a presidio di tutte le discipline della comunicazione
Gruppo Togni, azienda italiana sul mercato da quasi 70 anni, affida alla società Life la strategia e la comunicazione integrata delle bollicine a marchio Rocca dei Forti, con cui detiene la leadership nella grande distribuzione italiana.
Per il suo brand di punta Rocca dei Forti, il Gruppo Togni ha, infatti, scelto la società integrata Life a presidio di tutte le discipline della comunicazione, attraverso il suo approccio olistico integrato e la messa a terra di un percorso chiaro e distinto sui mezzi di comunicazione e canali ad alto impatto, puntando su entrambi i target B2B e B2C.
Gruppo Togni ha affidato, inoltre, il mandato in esclusiva al centro media interno della società guidata da Alberto Tivoli, che è già al lavoro per sviluppare la strategia di comunicazione sui mezzi offline, digital e social.
Caterina Angelici, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Togni, ha dichiarato: “La scelta di Life è stata dettata da una sintonia derivante dai valori che condividiamo e dalla capacità del team di Life di approcciare il cliente in maniera unica e dedicata, con soluzioni di comunicazione personalizzate frutto di competenze interne rilevanti”.
Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life, ha dichiarato: “Il nostro approccio integrato e tailor made sul cliente incontra le necessità delle aziende, che continuano a sceglierci perché ritrovano nella società un punto di riferimento eccellente per la comunicazione, la creatività e la strategia che consente loro di ritagliarsi un posizionamento distinto e coerente” – e continua – “L’ingresso del Gruppo Togni nel nostro parco clienti conferma il know-how e l’expertise della società nel settore food&beverage”.
Life ha già tracciato e definito una nuova strategia social e la relativa gestione continuativa e, nei prossimi mesi, è previsto l’avvio di una campagna nazionale integrata ideata, firmata e pianificata dalla Business Unit Creativa, Media e Digital di Life.
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