I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

USM Haller arrichisce con la natura gli spazi Horeca

La nuova gamma di accessori modulari a marchio USM Haller porta piante e verde negli spazi di ristoranti e pubblici esercizi

Arredi da interno Redazione - 18 Gennaio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

USM, azienda svizzera a conduzione familiare dal 1885 che realizza mobili modulari firmati, sta introducendo una nuova gamma di accessori per piante a marchio USM Haller che porteranno tutti i benefici della natura negli esercizi pubblici, come ad esempio i ristoranti.
Con un design facile da integrare, il nuovo mondo di piante di USM Haller crea splendidi paesaggi verdi in un batter d’occhio, una soluzione ideale sia per gli esperti di piante sia per chi è ancora alle prime armi.

Gli spazi pieni di verde sono ideali per riunirsi, lavorare e vivere. Oggi le persone trascorrono dall’80% al 90% della giornata al chiuso. L’aggiunta di piante in una stanza migliora significativamente il benessere, contribuendo a ridurre lo stress e ad aumentare la produttività.
Il nuovo mondo di piante di USM è una soluzione semplice e modulare destinata al sistema USM Haller, grazie alla quali è possibile aggiungere verde personalizzato a tutti gli spazi, creando un ambiente ospitale e rilassante anche per i clienti di bar, ristoranti e hotel.

Nella soluzione sono inclusi appositi pannelli sagomati per accogliere i vasi e speciali set per l’annaffiatura. I pannelli sono disponibili in 5 dimensioni e nei 14 colori USM. I vasi sono disponibili in un’unica misura e in due colori (Terracotta e Basalto).
Possono creare angoli accoglienti e aree separate nei ristoranti, ravvivare reparti di negozi o musei o ambienti di hotel.
In breve, il mondo delle piante per USM Haller valorizza ogni stanza e si fonde perfettamente con l’ambiente circostante.

In combinazione con la soluzione di illuminazione avanzata USM Haller E, può essere utilizzato in una gamma ancora più ampia di spazi. Sfruttando un’illuminazione mirata o soffusa per il mondo delle piante è possibile creare un’atmosfera calda e intima che allontana immediatamente lo stress quotidiano.

Come sempre con i sistemi di arredamento modulari USM i nuovi accessori si possono inserire facilmente nelle configurazioni di arredo esistenti. Sempre sostenibile, ora forte di nuovi componenti green, l’azienda svizzera è costantemente impegnata a favore della responsabilità ambientale.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍