Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Acqua Plose in degustazione a Live Wine

Acqua Plose sarà presente a Live Wine, il Salone Internazionale del Vino Artigianale che riunirà 150 selezionatissimi produttori italiani ed esteri di piccole e medie dimensioni che praticano un’agricoltura sostenibile e lavorano in cantina con metodi naturali. La filosofia produttiva che unisce i produttori invitati a Live Wine incontra perfettamente i valori di Fonte Plose che anche […]

Acque Minerali Eventi Redazione - 1 Marzo 2018

Acqua Plose sarà presente a Live Wine, il Salone Internazionale del Vino Artigianale che riunirà 150 selezionatissimi produttori italiani ed esteri di piccole e medie dimensioni che praticano un’agricoltura sostenibile e lavorano in cantina con metodi naturali.
La filosofia produttiva che unisce i produttori invitati a Live Wine incontra perfettamente i valori di Fonte Plose che anche per il 2018 è stata selezionata dagli organizzatori dell’evento per proporre accanto ai vini una degustazione di Acqua Plose, tra le più pure e leggere acque al mondo. Portare in tavola un’acqua di qualità è fondamentale e a Live Wine si promuoverà l’importanza di abbinare ottimi vini ad un’acqua alla pari.
Fonte Plose da oltre 60 anni infatti produce e distribuisce acqua e bevande di prima qualità per garantire ai consumatori il massimo del gusto e del benessere.

Il pubblico di Live Wine, privati e operatori di settore, potrà apprezzare le caratteristiche d’eccellenza di Acqua Plose e avrà occasione di conoscere un’azienda ritenuta partner affidabile e di qualità nel mondo della ristorazione e dell’hotellerie.
Acqua Plose è infatti un nome riconosciuto nel settore quale sinonimo di acqua pura e leggerissima che, grazie alle sue caratteristiche organolettiche e i diversi formati in vetro a disposizione, si presta per accompagnare i menu dei migliori ristoranti e locali di prestigio, così come è ideale per il consumo privato quotidiano.
Presente in alcuni tra i migliori ristoranti e locali italiani, anche a Milano Plose ha un importante seguito tra chef e professionisti della ristorazione che ne riconoscono la qualità dei suoi prodotti, e sono moltissime le famiglie che si affidano al servizio a domicilio per ricevere la propria acqua preferita direttamente a casa, con una scelta sostenibile anche nei confronti dell’ambiente.
Fonte Plose per tutta la durata dell’evento metterà a disposizione dei produttori la sua Acqua Plose, ideale da affiancare ai vini presentati, e sarà inoltre presente con uno spazio espositivo e di degustazione dove i visitatori potranno ricevere maggiori informazioni sull’azienda, i prodotti e la presenza sul territorio.
I partecipanti scopriranno che offrire Acqua Plose significa offrire non solo un prodotto esclusivo ma allo stesso tempo ottimale per il benessere del corpo: con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo, il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio, inoltre, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10 mg/l.
Queste caratteristiche rendono Acqua Plose morbida e leggera al palato, tale da sposarsi alla perfezione con i migliori piatti della cucina tradizionale e internazionale, esaltandone i sapori, e ideale per accompagnare gli aromi dei grandi vini.

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍