Acqua Valverde rinnova il look delle etichette
Valverde, l’acqua di design che si lega sempre agli ambienti più creativi, abbracciando le tendenze contemporanee più affascinanti e utilizzandole per valorizzare la purezza e l’unicità della propria acqua, presenta la nuova etichetta che vestirà nei tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante, l’iconica bottiglia dalle linee semplici ed essenziali creata da Matteo Thun.
La nuova etichetta rispecchia l’immagine di Valverde e si impreziosisce rinnovando il logo che è ora in rilievo e a cui è applicata una lamina argento di grande impatto. Inoltre, per rafforzare ulterioriomente l’identità di marca, è stata stampata sul retro etichetta l’iniziale “V” per un nuovo ed esclusivo pattern declinato nei tre diversi colori che identificano i diversi gusti disponibili e nella nuova versione black & white.
L’acqua Valverde, con il suo nuovo look elegante e raffinato, è perfetta per le tavole dell’alta ristorazione, curate in ogni dettaglio.
Confermando nuovamente la missione del “Dress the Table”, in linea con le nuove tendenze di table design, Valverde ha intrapreso una interessante collaborazione per un progetto digital con Csaba dalla Zorza, foodwriter, conduttrice TV e influencer riconosciuta in Italia nel food & lifestyle con una importante autorevolezza nell’ambito della cucina sana.
La sua immagine è legata alla famiglia, alla cucina elegante per il ricevere in casa, ai diversi momenti di convivialità che l’anno porta con sé.
Csaba dalla Zorza realizzerà per Valverde 5 tavole di stile, una per ogni stagione - primavera, estate, autunno, inverno e Natale - raccontando, sempre con uno stile preciso e sofisticato, tavola per tavola le diverse tipologie di acqua minerale Valverde.
Valverde rinnova e conferma il suo legame con il design vestendo con la sua inconfondibile bottiglia le tavole più eleganti ed esclusive.
Compila il mio modulo online.