Valverde, l’acqua di design che si lega sempre agli ambienti più creativi, abbracciando le tendenze contemporanee più affascinanti e utilizzandole per valorizzare la purezza e l’unicità della propria acqua,
presenta la nuova etichetta che vestirà nei tre gusti
naturale, frizzante e leggermente frizzante, l’iconica bottiglia dalle linee semplici ed essenziali creata da
Matteo Thun.
La nuova etichetta
rispecchia l’immagine di Valverde e si impreziosisce
rinnovando il logo che è ora in rilievo e a cui è applicata una
lamina argento di grande impatto. Inoltre, per rafforzare ulterioriomente l’identità di marca, è stata
stampata sul retro etichetta l’iniziale “V” per un nuovo ed esclusivo pattern declinato nei
tre diversi colori che identificano i diversi gusti disponibili e nella nuova
versione black & white.
L’acqua Valverde, con il suo nuovo look elegante e raffinato, è
perfetta per le tavole dell’alta ristorazione, curate in ogni dettaglio.
Confermando nuovamente la missione del “
Dress the Table”, in linea con le nuove tendenze di table design, Valverde ha intrapreso una interessante collaborazione per un progetto digital con
Csaba dalla Zorza, foodwriter, conduttrice TV e influencer riconosciuta in Italia nel food & lifestyle con una importante autorevolezza nell’ambito della cucina sana.
La sua immagine è legata alla famiglia, alla cucina elegante per il ricevere in casa, ai diversi momenti di convivialità che l’anno porta con sé.
Csaba dalla Zorza realizzerà per Valverde 5 tavole di stile, una per ogni stagione - primavera, estate, autunno, inverno e Natale - raccontando, sempre con uno stile preciso e sofisticato, tavola per tavola le diverse tipologie di acqua minerale Valverde.
Valverde rinnova e conferma il suo legame con il design vestendo con la sua inconfondibile bottiglia le tavole più eleganti ed esclusive.