Con Monopoly Pizza la sfida diventa gustosa
Arriva sulle tavole da gioco degli italiani Monopoly pizza.
In questa nuova versione del Monopoly l'elemento distintivo è un tabellone completamente a tema con i più svariati gusti di pizza della tradizione italiana (Margherita, Bufala, Salame Piccante,...) oltre che quelli più amati dai più giovani sperimentatori (Wurstel e patatine). L
a persona che al termine della partita possiede il maggior numero di pizze - oltre che le più gustose - vince il gioco e viene proclamato da Mr. Monopoly il più grande esperto di pizza.
Il lancio di Monopoly Pizza è stato accompagnato da un tour guidato da Vincenzo Falcone Delicious, uno dei food-creator più seguiti e coinvolgenti in Italia che sfiora i 200mila follower su Instagram.
Tre le città italiane toccate: Napoli, Roma e Milano per sfidare a un tiro di dadi sul nuovo tabellone tre big star della pizza nostrana come Gino Sorbillo, Stefano Callegari, Luigi & Vincenzo Capuano, che hanno dedicato un loro prezioso tributo preparando la loro speciale ricetta dedicata al nuovo Monopoly.
Il vincitore è risultato Vincenzo Capuano che, nella sua Cava de’ Tirreni, dovrà ora scontrarsi contro il Campione del Mondo in carica di Monopoly, il veneziano Nicolò Falcone, con il quale condivide la passione per questo grandioso e intramontabile gioco.
Tra le tante versioni del famoso gioco nato nel 1935 lanciate in Italia e nel mondo, Monopoly Pizza è sicuramente destinato a catturare il cuore di noi italiani.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Giornata Nazionale contro lo Spreco Alimentare: quanto cibo buttiamo?
Redazione 5 Febbraio 2020 04:38
La pizza è il cibo che crea più dipendenza
Redazione 14 Dic 2018 04:30