Anantara Hotels & Resorts è il miglior brand alberghiero di lusso secondo il 10Best Readers' Choice Travel Award 2022

Al primo posto della classifica 10Best Readers' Choice Travel Award 2022 dei migliori Hotel di lusso del mondo, Anantara festeggia il prestigioso riconoscimento grazie a USA TODAY, uno fra i primi quotidiani cartacei negli Stati Uniti per diffusione.

6 Sett 2022 - 13:38
Anantara Hotels & Resorts ha vinto il premio come miglior brand alberghiero di lusso nel concorso USA TODAY 10Best Readers' Choice Travel Award 2022. Il riconoscimento premia l’impegno costante di Anantara nell'offrire ai clienti un servizio eccellente, rendendo ogni soggiorno un’esperienza di ospitalità unica e indimenticabile. La giuria di 10Best ha selezionato i candidati in base alla consistency, al servizio impeccabile e al comfort, con 20 brand - tra cui Four Seasons, Kimpton, The Ritz-Carlton e Standard Hotels - in lista. Il pubblico è stato invitato a votare per un periodo di quattro settimane e Anantara si è assicurato l'ambito premio. Ecco la classifica: 1. Anantara 2. Standard Hotels 3. Kimpton Hotels 4. Salamander Hotels 5. Virgin Hotels 6. 1 Hotels 7. Omni Hotels & Resorts 8. The Ritz-Carlton 9. Four Seasons Hotels and Resorts 10. Montage Hotels & Resorts "A nome degli hotel e dei resort Anantara di tutto il mondo, vorrei ringraziare gli esperti e i lettori di USA TODAY per aver riconosciuto i nostri sforzi nell’ offrire un'ospitalità autentica, servizi eccellenti ed esperienze incentrate sul benessere in ogni destinazione in cui siamo presenti", ha dichiarato Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels, società proprietaria di Anantara. "Ai viaggiatori garantiamo un'esperienza in cui lusso e autenticità sono sempre perfettamente coordinati”. USA TODAY è una società multipiattaforma di notizie e informazioni e uno tra i primi quotidiani americani per diffusione cartacea, mentre USATODAY.com è un pluripremiato sito web di giornalismo. 10Best.com fornisce agli utenti contenuti di viaggio originali, imparziali ed esperienziali sulle principali attrazioni, sulle cose da vedere e da fare e sui ristoranti delle principali destinazioni negli Stati Uniti e nel mondo.  
Anantara Hotels, Resorts & Spas. Anantara è un marchio di ospitalità di lusso per viaggiatori moderni, che li collega a luoghi, persone e storie autentiche attraverso esperienze personali, e fornisce una calorosa ospitalità nelle destinazioni più emozionanti del mondo. Questa collezione di hotel e resort unici e progettati in ogni dettaglio regala una finestra attraverso la quale viaggiare in nuovi territori, curando le esperienze di viaggio di ogni cliente. Dalle città cosmopolite alle sabbie del deserto fino alle isole lussureggianti, Anantara porta i viaggiatori nel lusso autentico e ospitandoli con passione e professionalità. Il portfolio vanta oggi oltre 40 splendidi hotel e resort situati in Thailandia, Indonesia, Vietnam, Cina, Cambogia, Malesia, Maldive, Sri Lanka, Mauritius, Seychelles, Mozambico, Zambia, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman, Portogallo, Spagna e Italia, con una rete di proprietà future in Asia, Medio Oriente ed Europa.
Compila il mio modulo online.