Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Blujuice: il primo dispenser di acqua e di bibite analcoliche a marchio Blupura
Blupura lancia sul mercato Blujuice, l’innovativo sistema di erogazione di acqua e di bibite analcoliche che permette di scegliere tra tre diverse tipologie di bevande analcoliche, oltre all’acqua fredda liscia o gassata.
Blupura lancia sul mercato Blujuice, l’innovativo sistema di erogazione di acqua e di bibite analcoliche che permette di scegliere tra tre diverse tipologie di bevande analcoliche, oltre all’acqua fredda liscia o gassata.
Dal design moderno e tecnologico, Blujuice è stato progettato per l’erogazione di acqua, concentrati di tè, succhi e sciroppi contenuti in “Bag in box” o in “Tank”, a seconda delle necessità e delle preferenze del cliente.
Ma le novità non finiscono qui!
Infatti, tutte le bibite erogate potranno essere anche gassate, se lo si preferisce, grazie alla possibilità di miscelare i succhi concentrati con acqua fredda gassata per gustare una dissetante bibita frizzante!
Blujuice è l’unico dispenser firmato Blupura in grado di soddisfare tutti i bisogni dell’Hotellerie e non solo.
Realizzato al 100% in acciaio inox satinato e vetro temperato bianco e con una capacità di raffreddamento di 45 liti orari e un’erogazione continua di 12 litri, è certamente la soluzione ideale per le sale colazioni-buffet, uffici e area lounge. Tra le sue funzionalità, è possibile scegliere la dosatura fra bicchiere o caraffa.
Grazie al suo schermo touch da 7”, Blujuice permette di personalizzare l’intensità di gusto delle bevande con il controllo del rapporto acqua-sciroppo. Allo stesso modo, le funzioni di misurazione dei volumi di acqua e di concentrato di succo erogati e la stima dello sciroppo rimanente, garantiscono un’erogazione continua e di qualità.
Inoltre, Blujuice consente di monitorare lo stato della macchina, riprodurre video informativi e pubblicità mentre è in stand-by e di programmare, su base giornaliera ed oraria, la modalità Energy Saving, riducendo i consumi del 75% rispetto alla piena operatività dell’erogatore.
Grazie alla tecnologia di raffreddamento dry cooling l’ingombro di un refrigeratore Blujuice è minimo.
Blujuice nasce con la innovativa predisposizione tecnologia IoT, attivabile tramite licenza, così da controllare da remoto ed in ogni momento le funzioni di blocco e riavvio, il conteggio dei litri erogati, così come il consumo dei concentrati e di CO² ed ulteriori allarmi.
Attraverso la piattaforma sarà possibile, inoltre, conoscere la geolocalizzazione del refrigeratore. Ciò vuol dire che ogni singolo intervento potrà essere organizzato e gestito in maniera ottimale, riducendo non solo l’impatto economico per l’azienda, ma soprattutto l’impatto ambientale, grazie alla piattaforma IoT di Blupura. Inoltre, Blujuice è dotato di sistemi che garantiscono massima igiene e sicurezza dell’acqua e di tutte le bibite erogate. Tutto ciò lo rende ideale per gli ambienti pubblici quali Horeca e Vending.
Blupura da sempre crede nella ricerca continua di soluzioni che garantiscano innovazione, qualità continua e rispetto dell’ambiente. Questi sono i valori che l’azienda persegue ogni giorno e che le permettono di rendere più vicino e concreto un futuro ad impatto zero.
Breakfast feast with egg, meat, bread, coffee and juice
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.