Pane & Trita dedica una giornata alla celebrazione del suo hamburger icona
Pane & Trita dedica la giornata di giovedì 8 settembre alla celebrazione di uno dei suoi cavalli di battaglia e lo fa con lo stile irriverente e ironico che da sempre caratterizza sia i nomi delle proposte in menu sia il design dei locali

Pane & Trita, il food concept 100% italiano che ha rivoluzionato il modo di mangiare la carne, celebra uno dei suoi cavalli di battaglia e lo fa con lo stile irriverente e ironico che da sempre caratterizza sia i nomi delle proposte in menu sia il design dei locali. Giovedì 8 settembre i sei store Pane & Trita della Lombardia (distribuiti tra Milano e le province di Monza, Lecco e Como) avranno un unico, coloratissimo protagonista: l’Uniporco, l’hamburger divertente e caleidoscopico che è diventato un vero e proprio icon dish per Pane & Trita.
Un’immersione nei colori e nei sapori che trasforma l’esperienza gastronomica in un momento ludico per il gusto e la vista. Tartare di Black Angus, gustosa stracciatella, croccante crispy bacon pork, cremoso pink alla barbabietola, chips di tortillas, pico de gallo e maionese arcobaleno: un mix di consistenze racchiuso nel particolarissimo pane rosa glitterato.
Molto più di un “panino”, l’Uniporco (che nel nome ironizza sul leggendario animale dai poteri magici) è creatività, esplosione di gusto e divertimento. E sarà proprio il divertimento a caratterizzare la giornata dell’8 settembre: i locali saranno allestiti a tema, il personale indosserà delle speciali t-shirt (che potranno essere acquistate), a chi ordinerà l’Uniporco verrà portata una speciale “coroncina”, e per la gioia dei più piccoli (ma non solo) ci saranno truccatrici e postazioni dedicate ai temporary tattoo.
Se, come ha scritto Antoine de Saint Exupery, “tutti gli adulti una volta sono stati bambini (ma raramente se ne ricordano)” l’Uniporco di Pane & Trita porta tutti over the rainbow regalando un sorriso e tanto gusto e facendo tornare bambini per un giorno.
