Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Arriva nel canale professionale il Preparato SuperproteiN AlimentazionE DedicatA® di Molino Spadoni

Molino Spadoni presenta l'’innovativo Preparato Professionale per Pane e Pizza SuperproteiN della linea AlimentazionE DedicatA®. Una soluzione ideale per rendere distintiva l’offerta di panificati salati e pizza arricchendo il menù o il banco con prodotti proteici, ideali per un pubblico di sportivi e attenti al benessere

Farine Redazione - 22 Settembre 2022

Molino Spadoni presenta una novità per il mondo del food service, ovvero l’innovativo Preparato Professionale per Pane e Pizza SuperproteiN della linea salutistico-funzionale AlimentazionE DedicatA®, disponibile nel maxi formato da 5 Kg.

Una novità pensata appositamente per il settore e per i professionisti che desiderano realizzare pane e pizza proteici, adatti ad atleti e sportivi, ma anche per tutti coloro che, per mantenere il proprio benessere fisico, sono attenti al profilo nutrizionale ricercando la presenza di proteine vegetali di qualità, oltre che cibi fonte di fibre, importantissime per il benessere intestinale. Tutto questo, ovviamente, senza rinunciare al gusto.

SuperproteiN fa davvero la differenza: questa miscela vanta ben 30 grammi di proteine di origine vegetale per 100 di prodotto, è a base di Farina di Grano Tenero Tipo “1” arricchita con semi di lino e semi di girasole, ed è ideale per realizzare pane e pizza scelti da chi ha a cuore il tono della massa muscolare, ma in generale da un pubblico contemporaneo, sperimentatore e attento alle tendenze salutistiche del momento.

Il sacco da 5 Kg permette di non rimanere mai senza un prodotto in grado di rendere l’offerta di un locale davvero distintiva.

Nel back pack sono presenti tre ricette per ottenere una pizza al piatto ben alveolata, un pane realizzato con la biga oppure squisiti panini, in modo che il professionista possa utilizzare SuperproteiN al meglio, scegliendo lunghe lievitazioni oppure preparazioni più rapide. Con la garanzia di una resa costante e ottimale, derivante da cento anni di esperienza nel settore molitorio, Molino Spadoni offre, inoltre, supporto tecnico, sia teorico sia pratico, con demo e giornate di formazione per istruire il professionista nell’uso di questo preparato, così da poterlo usare al meglio in cucina e in laboratorio.
Sempre sul pack, è presente anche il QR Code che riporta a un approfondimento in cui sono presenti le ricette in cinque lingue, accortezza che permetterà, anche alla clientela estera, di comprendere al meglio le indicazioni di preparazione.

Il prodotto sarà disponibile a partire da ottobre nei Cash&Carry, presso i distributori autorizzati e nell’e-shop di Molino Spadoni.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍